“Italia razzista rischia di rimanere senza immigrati” – VIDEO

Vox
Condividi!

Dove si firma?

Vox

Il business del vittimismo antirazzista è fiorente.




6 pensieri su ““Italia razzista rischia di rimanere senza immigrati” – VIDEO”

  1. Il comportamento di Lady ovunque è peggio di quello di lady boldrini, poi non è vero che non si fa abbastanza per integrarli, infatti stamattina a fai il vaccino anticovid per mio figlio, c’erano anche i suoi correligionari. Terzo si tira fuori sempre il problema agricolo per la mancanza di manodopera : è una boiata colossale. Quarto i bonus bebè ed assegni vari vanno a loro le tariffe alte a noi 50,00€ al mese, anche chi ha figli con disabilità, che pur non essendo portatori di handicap, ne avrebbero bisogno. L’INPS guarda l’isee, ma non la tua reale situazione, quindi prima devi vuotare il conto corrente e poi forse ti dà una mano. Non vado oltre pe non demoralizzarti e se non mi credete, provate per credere.
    Con 50,00€ al mese non riesco a pagare la quota della mensa scolastica quindi quando la giornalista parla di agricoltura che vada a raccogliere datteri…
    Ho vaccinato mio figlio, perché in caso malattia almeno eviti le conseguenze peggiori. So bene che il vaccino non ti dà l’immunità come immaginiamo noi, ma visto che il PDI, negli ultimi 11 anni ha tagliato 37 miliardi di euro in sanità per darne 30 miliardi di euro in invasione, se avessimo una sanità senza problemi non avrei vaccinato mio figlio.
    Io non sono né fanatica del lasciapassare verde, né di non lo vuole, ma a livello personale per mio figlio ho subìto per ben due volte, ritardi da parte della sanità.
    Una volta al pronto soccorso pediatrico notturno dell’ospedale maggiore di Bologna. Ho atteso due ore una visita con il “cinno” (bimbo) che urlava e piangeva per il mal di pancia da gastroenterite e c’erano anche degli stranieri con i loro figli. Il problema è che c’è un solo pediatra che si deve dividere tra reparto e pronto soccorso. Il maggiore è un ospedale importante per la sanità bolognese ed emiliana.
    La seconda volta per l’assegnazione della maestra di sostegno :eravamo inverno 2020 e facevano solo le visite urgenti, tramite computer. Sì avete capito bene. La verità è che nel reparto di neuropsichiatria mancano tre persone, così mi ha detto la dottoressa ed ecco il motivo per cui sono sempre impegnati e non si riesce ad accedere alle visite. Comunque tanti islamici vanno a logopedia, forse avrebbero più bisogno di un corso di italiano a pagamento ed i genitori di educazione civica ma visto che c’è si usa la sanità pubblica, causando ingolfamenti e ritardi a chi ne avrebbe maggiormente bisogno. Magari mi sbaglio ma io ho questa sensazione.
    Quindi quando sento parlare che mancano gli immigrati, molti dicono delle bugie.
    Non ho finito di ascoltare l’intervista, per non avvelenati il fegato, quindi se ho sbagliato qualcosa, correggetemi.

    1. @Orchideatoselli… carissima, sono certo che tutto quanto da te descritto non sia dipeso da te, ma è lampante che, nella tua regione, vi siano tanti, troppi che apprezzano l’invasione, visto e considerato che hanno rivotato Bonaccini… sorry…

      1. Può darsi che lo abbiano rivoltato, oppure che ci siano stati dei “manini” con le schede bianche. Manini= sotterfugi.
        A pensare male si commette peccato, ma tante volte ci si prende.

I commenti sono chiusi.