Volontario confessa: “stupri Capodanno solo l’inizio, immigrati delinquono anche alla quarta generazione”

Vox
Condividi!

Quello dei City Angels, una bizzarra organizzazione che pensa di risolvere i problemi di sicurezza generati dalla presenza di immigrati andando in giro a dire di fare i bravi. 😂

Una sorta di esercito della salvezza che però non può evitare di dire che gli immigrati, anche alla quarta generazione, sono un problema. Poi, ovviamente, offre soluzioni demenziali, come la fantasmagorica ‘integrazione’. Come se ci fosse un Paese europeo dove è riuscita.

Vox

Il caso di Ancona di cui parla l’angioletto:

Ragazzini italiani bastonati da immigrati, lei rimane zoppa: niente carcere, volontariato alla Caritas – FOTO




3 pensieri su “Volontario confessa: “stupri Capodanno solo l’inizio, immigrati delinquono anche alla quarta generazione””

I commenti sono chiusi.