IMMIGRATI ASSALTANO LOCALE E SFONDANO VETRINA: SEQUESTRANO CLIENTI E DISTRUGGONO AUTO – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sei giovani stranieri, la scorsa notte, hanno devastato uno dei locali più glamour della città: il Loft 01 di via Genova, alla prima periferia di Prato, appena fuori dalle mura del centro storico. Una città devastata dall’immigrazione.

Hanno tentato di entrare in un locale che aveva già raggiunto la sua massima capienza e di lì a poco avrebbe chiuso, e quando il titolare li ha lasciati fuori hanno devastato tutto quello che hanno trovato all’esterno: le fioriere, la vetrina, sedie e tavolini, anche un’auto in sosta. E a un certo punto sono riusciti a spruzzare spray al peperoncino che è penetrato all’interno, dove decine di avventori sono rimasti “prigionieri” per una ventina di minuti e hanno iniziato a tossire.

Vox

E’ successo nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 febbraio davanti al Loft01 di via Genova, dove un gruppo di giovani nordafricani ha creato il caos prima dell’intervento della polizia. Alla fine due marocchini di 22 e 25 anni e un albanese di 26 anni sono stati denunciati per rissa, danneggiamento, possesso ingiustificato di strumenti atto ad offendere e lesioni aggravate. Sembra che siano gli stessi che nei mesi scorsi si sono resi protagonisti di una furiosa rissa in via Settesoldi, il cuore della movida pratese.

https://www.facebook.com/votadonzelli/videos/4775299199214528/




3 pensieri su “IMMIGRATI ASSALTANO LOCALE E SFONDANO VETRINA: SEQUESTRANO CLIENTI E DISTRUGGONO AUTO – VIDEO CHOC”

  1. GODO
    la Toscana comunista nel sangue
    piu odiosi dei Toscani non esiste nessuno
    razzisti con i Meridionali da sempre
    adesso beccatevi i vostri fottuti immigrati
    morite tutti e fatevi inculare dalla Negraglia

I commenti sono chiusi.