Baranzate, la città rimasta senza italiani dove l’imam amministra la legge – VIDEO

Vox
Condividi!

Baranzate (Milano), una città dove la legge nella città islamica è fatta rispettare dall’imam e non dallo Stato italiano.

Dove la casa del signor Atef era stata occupata abusivamente da due inquilini senegalesi, che non pagavano l’affitto e non potevano essere sfrattati a causa del blocco istituito con la pandemia. Dopo il servizio di Striscia, l’imam della zona ha deciso di intervenire come mediatore e Atef è riuscito a riappropriarsi della sua casa, che però è stata lasciata in pessime condizioni

Vox

A Baranzate c’erano più immigrati che italiani già sette anni fa. Tutti regolari, di quelli che piacciono a Salvini e Meloni. Genitori di quelli che poi vanno a piazza Duomo:

Baranzate, dove l’invasione è compiuta: ci sono più immigrati che italiani




13 pensieri su “Baranzate, la città rimasta senza italiani dove l’imam amministra la legge – VIDEO”

  1. Di loro non c’e’ niente qui e non dovrebbero avere diritti di nessun genere.Sono parassiti che sporcano e spaccano tutto quello con cui vengono a contatto.
    Sono certissimo che ad indagare un minimo salta fuori che il salah si scipa i marocchini e come lui gli altri castrati comunisti anpigiani, ancge x quello ne vogliono a mucchi.

  2. x vox

    mi avete cancellato un altro post stamattina.
    Se non sono gradita (come penso) ditelo chiaramente.
    Ancora una volta non vi erano parolacce ma ipotizzavo che le violenze ai danni delle giovani avessero un’unica matrice essendo accaduti contemporaneamente in città diverse. Mi pare tra l’altro che questo concetto fosse stato abbracciato da voi giorni orsono… quindi? Perché cancellare tutto il post?
    Certo continuavo facendo delle ipotesi sui mandanti/collusi ma potevate mettere delle xxxxx sul termine che non doveva apparire. Preciso che non erano nomi e cognomi ma istituzioni.
    E poi dicevo che era strano che il tam tam magrebino anche se partito in arabo nessuno lo avesse intercettato e tradotto per ostacolarli nei loro intenti. Ecco tutto qua. Vi pare cosa da censura?
    Semplicemente ridicolo.

I commenti sono chiusi.