Baranzate, la città rimasta senza italiani dove l’imam amministra la legge – VIDEO

Vox
Condividi!

Baranzate (Milano), una città dove la legge nella città islamica è fatta rispettare dall’imam e non dallo Stato italiano.

Dove la casa del signor Atef era stata occupata abusivamente da due inquilini senegalesi, che non pagavano l’affitto e non potevano essere sfrattati a causa del blocco istituito con la pandemia. Dopo il servizio di Striscia, l’imam della zona ha deciso di intervenire come mediatore e Atef è riuscito a riappropriarsi della sua casa, che però è stata lasciata in pessime condizioni

Vox

A Baranzate c’erano più immigrati che italiani già sette anni fa. Tutti regolari, di quelli che piacciono a Salvini e Meloni. Genitori di quelli che poi vanno a piazza Duomo:

Baranzate, dove l’invasione è compiuta: ci sono più immigrati che italiani




13 pensieri su “Baranzate, la città rimasta senza italiani dove l’imam amministra la legge – VIDEO”

  1. In questo paese dovrebbe essere proclamata la legge marziale. Le forze dell’ordine e armate dovrebbero snidarli e portarli in centri di permanenza in attesa di espulsione verso una nazione terza ( dobbiamo prendere spunto dal modello danese).

    1. Io se fossi in te eviterei di invocare la legge marziale perché quando arriva… (e arriva!) fa il culo a noi. Vengono a stanarci casa per casa e ci vaccinano con la forza.
      Ma fai finta che non ti ho detto niente eh

I commenti sono chiusi.