Violenza sessuale aggravata e maltrattamenti ai danni della figlia. Queste le accuse per le quali un cittadino rumeno è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto da agenti del commissariato di Polizia di Cerignola, in provincia di Foggia. Le indagini degli agenti hanno preso il via dalla segnalazione della presenza in un casolare nelle campagne della città dauna di un nucleo familiare all’interno del quale c’erano minorenni e in particolare una ragazza incinta, a seguito di abusi sessuali reiterati che sarebbero stati commessi da suo padre.
All’esito delle indagini e delle dichiarazioni testimoniali della presunta vittima e dei riscontri acquisiti in via preliminare, gli agenti hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto a carico dell’uomo che deve rispondere di violenza sessuale aggravata e continuata e di maltrattamenti in famiglia. Il fermo è stato convalidato dall’autorità giudiziaria che ha disposto a carico dell’indagato la misura cautelare della custodia in carcere. La Questura di Foggia precisa che “il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e che l’arrestato, seppure attinto da gravi indizi di colpevolezza in relazione ai reati per i quali è stata applicata la misura detentiva, non può essere considerato colpevole fino alla condanna definitiva”.

Leggete molto attentamente la dichiarazione nella copertina d’articolo:
”I migranti sono l’elemento umano, ci offrono uno stile di vita che è uno stile di vita che presto sarà lo stile di vita di tutti noi”
Il participio presente del verbo ”migrare” non è casuale.
I globalisti vogliono FARCI PRECIPITARE NELLA STESSA CONDIZIONE IN CUI E PER CUI GLI EBREI HANNO SUBITO LA SHOAH.
Vogliono farci precipitare nella condizione di massima vulnerabilità: la condizione di apolide.
La causa efficiente dell’annientamento degli Ebrei è stata la criminalità dei nazisti. Tuttavia, la causa antecedente dell’annientamento, ovvero la causa profonda, è stata L’APOLIDIA.
L’APOLIDIA È L’ANNIENTAMENTO.
Ci si è chiesti dove fosse Dio durante la Shoah. Chiediamoci anche dove fossero le forze armate degli Ebrei durante la Shoah. Perché erano indifesi? Perché hanno subìto violenza improvvisa e ineluttabile? Perché nessun luogo dove si trovavano era sicuro?
Nel secolo scorso gli universalisti volevano uccidere ogni singolo Ebreo.
Oggi vogliono uccidere ogni singolo uomo, e rimpiazzarlo con un soggetto irreversibilmente apolide perché meticcio, areligioso, senza famiglia e asessuale.
Riflettete se questo è un uomo! Riflettete!
Voi che ancora non siete precipitati nella stessa condizione in cui e per cui gli Ebrei sono stati annientati.
Uscire da questa Europa di sinistra TUTTA PRO CLANDESTINI