Tunisino pesta poliziotti perché vuole restare in Italia: accontentato

Vox
Condividi!

È stato arrestato poche ore dopo essere uscito dal carcere perugino di Capanne un immigrato, classe 1988, che al pronto soccorso del Santa Maria della misericordia ha aggredito i poliziotti per non farsi espellere.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il 34enne tunisino aveva terminato di scontare la propria pena a Capanne e a quel punto, visto il fine pena e il decreto di espulsione, gli agenti lo hanno preso in consegna a Capanne con l’obiettivo di accompagnarlo in un Centro di identificazione ed espulsione.

A quel punto però il 34enne ha finto di accusare forti dolori all’addome, sostenendo di aver ingerito qualcosa come spesso accade. I sanitari arrivati in questura hanno accertato che tutti i parametri vitali erano corretti e a quel punto il 34enne è stato accompagnato in ospedale per ulteriori accertamenti radiografici.

Vox

Al Santa Maria però il tunisino ha cominciato a diventare aggressivo, tanto che è stato necessario l’intervento anche di una volante. Uno degli agenti ha riportato delle lesioni. A quel punto il 34enne è stato arrestato nuovamente e portato a Capanne in attesa dell’udienza di convalida.

Ha ottenuto quello che voleva.




4 pensieri su “Tunisino pesta poliziotti perché vuole restare in Italia: accontentato”

I commenti sono chiusi.