Geniale. Mandiamo Di Maio a trattare con i tunisini. Che vogliono mandarci più spazzatura: container e immigrati. Per riprendersi i 100 clandestini vogliono in cambio inviarci 1.000 ‘regolari’.
Siamo l’unico Paese che non è in grado di trovare un Paese africano in cui scaricare, a pagamento, rifiuti e clandestini. Con tutti i soldi che spendiamo per accogliere i rifiuti umani di mezzo mondo, potremmo ricollocare tutti i clandestini e tutta la spazzatura.
Un Paese come l’Italia non tratta con la Tunisia, impone. Non fai come ti dico? Domani tutti i permessi di soggiorno dei tuoi cittadini scadono.
Quando un terrone tratta con gli africani…del resto la parentela e’ strettissima, lo skugnizzo non lo distingui.
Chi mandare allora?Un radiculo lombardo o una merda rossa toscoemiliana?
Propongo Antani ministro degli esteri😁😁😁
ma chi pensa che DiMaio possa portare a conclusione una trattativa, a favore del proprio paese, se non è in grado nemmeno di parlare bene neanche in italiano? Qualsiasi paese straniero quando si trova un simile ministro degli esteri di fronte se lo mette in tasca per evidente incapacità
Non lo pensa nemmeno lui, il progetto era di assogettare l’italia, hanno trovato nel pd i loro agenti, poi nel 5s, alla fine ci sono finiti tutti.
Nessuno fa gli interessi del paese, NESSUNO!!!
E con la fantapandemia hanno trovato milioni di cerebrolesi pronti a sostenere i loro piani.
Questi vanno eliminati.