Gli stregoni del Cts: via quarantena covid per vaccinati con terza dose 🤡, potranno contagiare liberamente

Vox
Condividi!

I vaccinati si contagiano, anche con terza dose? E allora smettiamo di fargli i tamponi. Questo il sunto di quanto consigliano gli ‘scienziati’ del CTS. Una congrega di stregoni.

Via la quarantena covid dopo un contatto con positivi per i soggetti vaccinati con 3 dosi o con seconda dose entro 4 mesi. E’ questo uno degli orientamenti del Cts che si è riunito oggi sul tema della quarantena covid per vaccinati.

Quarantena a 5 giorni e obbligo di tampone, invece, per chi – vaccinato da oltre 4 mesi con la seconda dose – entri in contatto con un positivo. Per i non vaccinati la quarantena rimane di 10 giorni più il tampone o 14 giorni senza tampone.

Vox

Il Comitato tecnico scientifico ha avuto una “discussione ampia” sul tema all’ordine del giorno riguardante nuove regole sulla quarantena per i vaccinati Covid-19. E “ha trovato come sempre una posizione condivisa”, come si apprende da fonti qualificate del Cts. Nel pomeriggio, in programma la cabina di regia e il Consiglio dei ministri.

Quindi non è più il tampone a dire chi è positivo, ma un vaccino che non immunizza. 🤡

Pensate la sciocchezza. Ricordiamo che la quarantena serve a proteggere gli altri da te, non te dal virus. Quindi il terzodosato potenzialmente contagiato potrà andare in giro a contagiare e ‘uccidere’ il 90enne che ancora non ha fatto la terza dose.

Questo governo fa solo gli interessi delle case farmaceutiche e di Confindustria. Non dei cittadini.




3 pensieri su “Gli stregoni del Cts: via quarantena covid per vaccinati con terza dose 🤡, potranno contagiare liberamente”

I commenti sono chiusi.