Ue contro la sovranità polacca: procedura infrazione

Vox
Condividi!

Non si può stare nella Ue ed essere liberi.

Vox




14 pensieri su “Ue contro la sovranità polacca: procedura infrazione”

  1. Per i finocchi della ue, il dialogo esiste solo quando i popoli subiscono i loro diktat, di 4 finocchi non eletti che qualche massone ha messo li, per tutelare i propri lerci interessi, spero che la polonia esca, io delocalizzo e mi trasferisco nella terra dei santi, Lascio volentieri ai dementi , le grandi menti di speranza draghi e la sboldracca e tutta la magistratura il cui unico elemento positivo pare essere tale palamara!

    1. italia ormai in mano a massonerie consortite ed elite finanziarie straniere.
      i partiti dx e sx sono manovrati, cosi come la magistratura, l’ informazione ed ora anche i verdici della sanita.
      chi non si allinea viene preventivamente distrutto sui giornali e poi si passa con i magistrati.
      via da italia ed europa anche con una gamba sola.
      ogni giorno su tv e giornali dicono menzogne, sono luciferini,odiano lèuomo,la verita e la luce.

      1. e quindi odiano Dio.
        per questo ci stanno facendo invadere dai musulmani.
        I partiti politici sono ormai un poltronificio, le segreterie di partito decidono i politici da votare che sono scelti dalle elite finanziaria e che fanno carriera.

        1. “triste y sconsolato finàl”: attanagliato dalla depressione trascorre il suo tempo molestando gli avventizi alla stazione delle corriere.

      2. Hanno venduto l’anima al diavolo in cambio di potere e denaro illimitato.
        Ora come demoni stanno stuprando una nazione perché vogliono seminare un futuro tetro.

I commenti sono chiusi.