Un governo sovranista dovrà smantellare queste ridotte dell’oligarchia progressista antidemocratica. Il popolo e solo il popolo può e deve decidere del proprio destino. Non una cabala di oligarchi in toga.
In alcuni settori c’è un eccessivo amore per i complotti. Ma il potere occulto è in realtà alla luce del sole. Il Pd governa l’Italia attraverso le magistrature e la burocrazia. Tutti organismi che non sono eletti e che non hanno scadenza, a differenza degli organi democratici.
Per questo è essenziale depotenziarli. Su quali basi democratiche un organo non eletto dal popolo può decidere su basi prettamente ideologiche se una legge è o meno costituzionale? Lo decida il Parlamento.
La Corte costituzionale ha un nuovo giudice: è Filippo Patroni Griffi, presidente del Consiglio di Stato, già ministro per la Pubblica amministrazione nel governo Monti e sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con il governo Letta.
Lo hanno eletto i magistrati del Consiglio di Stato all’esito del ballottaggio con Luigi Maruotti, presidente della Sesta Sezione del Consiglio di Stato.
Napoletano, 66 anni e due figli, Patroni Griffi prenderà il posto di Giancarlo Coraggio, il presidente della Consulta che il 28 gennaio del 2022 lascerà la Corte per scadenza del suo mandato

Consultatevi sta ceppa di minkia parrucconi komunisti pigliainculo!!!
BASTARDI, impiccati dovete finire!