ESODO ISLAMICO VERSO L’ITALIA: 1.000 IN 24 ORE, IN ARRIVO SEA WATCH CON ALTRI 500

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Hotspot di Lampedusa al collasso per i nuovi sbarchi sull’isola, mentre Sea Watch chiede un porto italiano e la Tunisia blocca 9 barchini

Un vero e proprio jihad migratorio si sta abbattendo sull’Italia con la complicità di governo e sedicenti militari:

Italia zona rossa: 600 scrocconi sbarcano nella notte, anche dal ricco Kuwait

Nelle ultime ventiquattro ore gli sbarchi si sono scatenati tra Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna:

51 BARCONI CARICHI DI GIOVANI MASCHI ISLAMICI: CALABRIA INVASA

Vox

Ieri:

ASSALTO AFROISLAMICO ALL’ITALIA: 1.000 INVASORI SCARICATI DA SCAFISTI DI STATO E PRIVATI, BARCONI OVUNQUE

Ma non finisce qui.

Stamattina la Sea Watch 4 ha prelevato su appuntamento altri 107 clandestini a bordo di un barcone di legno tra Tunisia e Libia.

Fra loro anche un neonato di un giorno che una volta sbarcato garantirà l’assegno unico fino al 21esimo anno di età.

“Sulla nostra nave – spiega la ong tedesca – ci sono adesso 482 persone che hanno bisogno di sbarcare al più presto in un porto sicuro”. Fate rotta verso Amburgo, schifosi trafficanti stranieri.




3 pensieri su “ESODO ISLAMICO VERSO L’ITALIA: 1.000 IN 24 ORE, IN ARRIVO SEA WATCH CON ALTRI 500”

  1. se ne arrivano 1000 in un giorno,
    bisogna che ne devono morire almeno altri 1000 di italiani
    altrimenti si rischia sovra popolazione.

    In Lombardia, abbiamo gia il doppio della popolazione
    di interi stati quali la Norvegia, la Svezia, la Bulgaria, ecc
    Quanti cazzi altri ne possono entrare?

    Bisogna smaltire prima i vaccinati
    e poi farne arrivare altri.

    I nazisti usavano i corpi morti, per cominciare i terreni o nutrire i pesci. Usavano anche la pelle umana, per fare borsette, cinte e suppellettili.

    Quindi non e una cattiva idea, anche cambiare le leggi, per cui dopo la cremazione, bisogna raccogliere le ceneri ed usarle per la concimazione.
    Perché anche i cimiteri si ingrandiscono a vista d’occhio ed occupano spazio.

I commenti sono chiusi.