La Cei condanna le manifestazioni no-green pass.
“A fronte di tanta gente che si è dedicata al bene degli altri, in questa pandemia del Covid non sono mancate, tuttavia, manifestazioni di egoismo, indifferenza e irresponsabilità, caratterizzate spesso da una malintesa affermazione di libertà e da una distorta concezione dei diritti”.
In molti casi “tali comportamenti e discorsi hanno espresso una visione della persona umana e dei rapporti sociali assai lontana dal Vangelo e dallo spirito della Costituzione”, affermano i vescovi italiani nel Messaggio per la Giornata della Vita.
Fantastici. Se chiedi il passaporto vaccinale ad un clandestino sei contro il Vangelo, se protesti contro il passaporto vaccinale per uscire di casa sei contro il Vangelo.
In verità vi diciamo, cari vescovi, che farsi sodomizzare è contro il Vangelo:
PRETI DELLA CARITAS A LETTO COI MIGRANTI E CON FOTO PEDOPORNOGRAFICHE: “FATE SBARCARE LE ONG”
ho portato mio figlio al catechismo, si deve togliere le scarpe per sedersi sul tappeto. Perchè? gli domando, perchè (ci hanno detto) che è la casa del Signore… E allora qual’è il problema? La calpesti comunque con o senza scarpe, magari chiedilo agli educatori, babbo non ci arriva, se poi magari ti puzzano i piedi non sarebbe meglio tenersi le scarpe?
Vedremo cosa rispondono gli educatori e se ha il coraggio di chiederlo….
Perché dopo ci vanno a pregare gli “altri” in ginocchio…..
E sappiamo chi sono gli altri… Non quelli che dicono il rosario..
Non sarebbe il primo caso che una chiesa trasformata in centro islamico.
E loro che lo sostengono contro chi sono invece…