Migrante colto da infarto durante crociera a spese dei contribuenti

Vox
Condividi!

Troppi bagordi a porto delle navi da crociera che il governo ‘italiano’ utilizza per mandare a spasso in clandestini prima di scaricarli poi nelle nostre città.

VERIFICA LA NOTIZIA

Evacuazione medica di un clandestini da parte della Guardia Costiera di Mazara del Vallo. L’immigrato si trovava a bordo della nave “Snav Adriatico”.

La richiesta di soccorso è giunta dal comandante della nave che ha allertato la sala operativa della Capitaneria di porto mazarese, richiedendo assistenza per una persona colpita da arresto cardiaco.
I medici della Croce Rossa presenti a bordo, non appena riconosciuti i chiari sintomi di un infarto in corso, hanno prestato le prime cure effettuando un massaggio cardiaco.

Vox

Subito dopo, tuttavia, hanno richiesto la possibilità di sbarcare l’africano presso il porto più vicino per l’immediato trasposto al Pronto Soccorso. Non appena allertati, gli uomini della Guardia Costiera di Mazara del Vallo imbarcati sulla motovedetta CP 850 si sono diretti presso la motonave, posizionata a circa un miglio e mezzo dal porto di Marsala. Raggiunta l’unita’, i militari hanno effettuato il trasbordo del clandestino unitamente al personale medico della Croce Rossa, dirigendo la motovedetta verso il porto di Marsala, dove, con il supporto del personale dell’Ufficio Circondariale marittimo di Marsala, è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, preventivamente allertato dalla sala operativa della Guardia Costiera mazarese.

Capito quanto ci costano questi? C’è tutto un dispositivo che pagate voi.




6 pensieri su “Migrante colto da infarto durante crociera a spese dei contribuenti”

  1. Guarda il casino!Quanti italiani crepano d’infarto senza che li caghi nessuno?
    Quanti italiani, anche giovanissimi, spediti a casa dal pronto soccorso e poi morti?

I commenti sono chiusi.