“Mentre fior di politici definiscono i tamponi gratis come un condono per gli evasori, nel favoloso mondo dei palazzi romani i senatori della Repubblica, ieri, hanno ricevuto questa mail. Il polo sanitario del Senato ha organizzato un nuovo calendario per tutti i senatori che vogliono fare il tampone. Notate bene. I giorni a disposizione sono il martedì, il mercoledì ed il giovedì perché di norma i lunedì ed i venerdì in Senato ci trovi solo le balle di sterpaglia che rotolano nei film western (oltre a qualche ex-senatore che va a scroccare la connessione o che ha nostalgia dei “migliori anni della sua vita”)”.
E’ quanto afferma in un post su Facebook Alessandro Di Battista.
In effetti un comportamento da casta. FdI, lega e M5S in silenzio….
Per una volta che stanno zitti… Non ti lamentare di gamba sana.
Curioso ragionamento: sei contrario al provvedimento e contemporaneamente favorevole al silenzio sul tema dei partiti populisti… Mah.
Sono favorevole al fatto che finalmente stiano zitti invece di dire puttanate. Pensavi che sostenessimo dei “marchi” a prescindere dai contenuti?
“Sono favorevole al fatto che finalmente stiano zitti invece di dire puttanate” quindi se avessero protestato contro il provvedimento avrebbero detto “puttanate” . Interessante.