Marocchini prendono a bottigliate in faccia un ragazzo: giudice blocca espulsione

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Hanno colpito ripetutamente con una bottiglia di vetro un giovane, colpevole solo di aver chiesto ai suoi aggressori – particolarmente molesti a causa dell’abuso di bevande alcoliche – di abbassare i toni; e dopo aver lasciato la vittima riversa a terra col volto ricoperto di sangue, i due responsabili – un 28enne e un 29enne, entrambi cittadini marocchini – hanno tentato di far perdere le proprie tracce dandosi alla fuga, ma sono stati immediatamente intercettati e arrestati dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona.

È accaduto sabato sera 2 ottobre.

Alla richiesta, i due immigrati hanno riversato la loro aggressività sul giovane, dapprima inveendo nei suoi confronti, per poi raggiungerlo all’esterno del locale, dove il più giovane dei due lo ha immobilizzato, bloccandogli le braccia, mentre il 29enne lo ha colpito ripetutamente al volto ed alla testa con una bottiglia di birra in vetro.

Intercettati immediatamente da una Volante in servizio di controllo del territorio che stava transitando in zona, per i due aggressori, entrambi irregolari sul territorio nazionale – ragione per cui è stato chiesto al giudice il nulla osta all’espulsione – sono scattate le manette per lesioni personali aggravate.

Vox

Nulla da fare.

Il 29enne dovrà rispondere, altresì, di resistenza a Pubblico Ufficiale: accompagnato in Questura per i necessari accertamenti, infatti, il giovane si è opposto attivamente al controllo di polizia. La vittima, affidata alle cure del personale sanitario, ha riportato delle lesioni al volto.

Questa mattina, i due cittadini stranieri sono comparsi davanti al giudice che, dopo l’udienza di convalida, in sede di rito direttissimo ha disposto nei confronti di entrambi la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza con il divieto di allontanarsi dal proprio domicilio dalle ore 20 alle ore 7.

Invece di espellerli li ha costretti a rimanere.




7 pensieri su “Marocchini prendono a bottigliate in faccia un ragazzo: giudice blocca espulsione”

  1. … eppure, nonostante questi fatti siano all’ordine del giorno, avete visto come sono andate le votazioni? Ancora voti al pd e ai 5s… popolo di feccia irrecuperabile 🤮

    1. Italiani coglioni poi si lamentano di andare al pronto soccorso aspettare ore pagare 25 euro di ticket e non farsi fare un cazzo

  2. Poi a striscia demenziale notizia si vede il solito allucinato di sinistra contro i poliziotti e a favore di negri abusivi, se il treno era il suo e i negri non gli pagavano il biglietto volevo vedere se gli menava o meno, cretino, al cesso di mussulmana bionda che non e’ ne mai sara’ italiana con un culo immondo e flaccido , perche’ non va a fare i suoi servizi di merda in arabia o in qualche stato africano, dove e’ solo una bestia da monta?, o sta sciaquetta viene a fare a noi la morale, lei che viene sa un paese arabo di merda la cui morake e’ metterle un cazzo in bocca per tapparle la bocca, perché in quanto donna non capisce un cazzo, e lo dice il libro corbucodiculo , cretina vai a fare in culo a casa tua, vai a fare la i tuoi servizi contro l islam e contro i tuoi fratelli di momelometto, torna a casa, sei un solo cesso con un culo intrombabile

    1. Ho visto quel servizio ieri su Striscia.
      Con l’eroino ligure “che ci ha messo la facciah”.
      Che devo dire, fazioso… 🤢🤮🤮🤮🤮🤮🤮
      Non parlano però di quante volte controllori e capitreno(peggio ancora se donne) vengono insultati ed aggrediti dalle bastarde risorse.
      Italia paese degno del PD. 🤮

I commenti sono chiusi.