La cosa vergognosa è che il video viene presentato come “difficoltà di integrazione in Italia”, come se fosse un obbligo integrare queste bestie. Come se l’immigrazione di massa fosse un dogma. Un obbligo.
Vedete, loro la pensano come i talebani. E noi ce li stiamo portando in casa. Facciamo loro costruire moschee più o meno abusive sul nostro territorio.
Poi andiamo ad esportare democrazia a casa loro. Mentre importiamo qui loro. Alla fine non è la democrazia che esportiamo, ma l’islam che importiamo.
Perché il modello di società non è un meme, non si impara per imitazione, arriva con le gambe degli immigrati.
La folle strategia progressista, che ha contaminato anche gli omini della ‘destra’, è quella di portare in Italia i musulmani per non lasciarli nelle mani dei talebani. In questo modo importiamo esattamente quello che a parole vorremmo combattere in Afghanistan.

Quanti reati documenta questo filmato? Quanti filmati dello stesso genere circolano? Se qualsiasi Pinco Pallino può raccogliere questi atteggiamenti (che si traducono poi in azioni) trasformandoli in prove e testimonianze, individuando luoghi e persone coinvolti, com’è che le istituzioni a questo deputate non svolgono indagini? L’attentissima polizia giudiziaria nostrana, alla quale non sfugge se un Italiano scorreggia per la via, com’è che non vede nulla? Se gli organi di polizia vedono e producono i loro rapporti, com’è che nessun magistrato interviene?
Non datemi risposte, le immagino. C’è un fetore immondo.
“C’è un’aria… un’aria… che manca l’aria.” (cit.)
All’ideologia imperiale tradizionale dell’unificazione per sottomissione del diverso, gli odierni imperialisti, i globalisti, contrappongono l’ideologia dell’unificazione per accoglimento del diverso.
Inoltre, l’immigrazione selvaggia e la svirilizzazione dell’uomo bianco finalizzate al meticciamento sono e saranno tremendamente efficaci negli aspetti negativi, ossia nell’annichilimento del sentimento nazionale e nel conseguente indebolimento dello Stato nazionale, tuttavia non saranno altrettanto efficaci per quel che si ripromettono in positivo.
Per quanto riguarda quest’ultimo punto, sia il lettore a stabilire che cosa i globalisti si ripromettano in positivo.