Zemmour: “Hai una popolazione francese, bianca, cristiana e 40 anni dopo, hai una popolazione africana, arabo-musulmana. Si chiama Grande Sostituzione. I francesi vengono espropriati del loro Paese”
Zemmour è molto più avanti di Le Pen. Dice cose che Le Pen non dice. E descrive, con chiarezza e allarme, quello che è sotto gli occhi di tutti: i francesi stanno perdendo la loro nazione.
Zemmour : "Le peuple français est en train de se faire exproprier de son territoire."#Facealinfo #Zemmour2022 pic.twitter.com/j6mVWMPZLy
— Eric Zemmour 2022 (@ZemmourEric2022) September 1, 2021
Il processo di sostituzione etnica è evidente. Che sia tutto frutto di un piano o di una volontà di assecondare un fenomeno e non contrastarlo non importa: il risultato è lo stesso, orde di afroislamici stanno sostituendo i popoli europei.
Perché se è vero che in Francia e Regno Unito la situazione è probabilmente ormai oltre la possibilità di risolverla per via democratica, lo stesso fenomeno è chiaro anche in Paesi dove è iniziato dopo: in regioni italiane come il Veneto, la Lombardia e l’Emilia il venti per cento degli adolescenti non è italiano.
Guardate le strade delle nostre città, dei nostri piccoli paesi: il nemico è già tra noi.
Se un esercito di invasori di questa entità avesse varcato i nostri confini armi in pugno, avremmo combattuto. Invece li stiamo facendo entrare perché sono ‘migranti’: ma il risultato sarà lo stesso di una invasione armata. Peggiore: perché dallo sterminio si può recuperare, come stanno dimostrando gli ebrei, dall’integrazione sessuale invece no.
Se uccidono un milione dei tuoi, puoi sempre recuperare come popolo. Se un milione dei tuoi si mischia con gli altri, non li recuperi più. E’ finita. E’ tutta qui l’ossessione israeliana contro i matrimoni misti: loro sanno. Ogni donna locale che figlia con loro è molto peggio di una bomba. E’ come una bomba che scoppia ogni giorno, per sempre.
Guardate cosa hanno fatto alla Francia:
E’ quello che Letta e i suoi stanno facendo all’Italia.
L’omino dei selfie parla di clandestini, ma i clandestini sono una goccia nella marea nera che ci sta sommergendo.

Ai francesi quello che serve è proprio un bel presidente ebreo.
Cosa spinge l’ebreo Zemmour a fare queste valide argomentazioni, onestamente me lo chiedo. Sono proprio gli Ebrei, nella fattispecie quelli talmudici, a pilotare la de-bianchizzazione e scristianizzazione della Francia e delle altre nazioni europee. Il Piano Kalergi è roba loro, l’autore da cui trae il nome è fittizio ed era un loro vassallo.