Stuprano e decapitano: Lamorgese trasferisce in tutta Italia altri 900 clandestini sbarcati a Lampedusa

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Nel pomeriggio, secondo le disposizioni della Prefettura, verranno trasferiti 230 clandestini con il pattugliatore Diciotti della Guardia Costiera che si dirigerà verso Pozzallo. I 230 successivamente verranno nuovamente trasferiti: 200 Crotone e 30 in Toscana.

Il piano di Lamorgese è criminale.

Sono 51 i clandestini ospiti dell’hotspot di Lampedusa che stanno per lasciare l’isola con il traghetto di linea Sansovino – nonostante sia acclarato che poi contagino cittadini e turisti – che giungerà in serata a Porto Empedocle.

Vox

Nel pomeriggio, secondo le disposizioni della Prefettura di Agrigento, verranno trasferiti 230 invasori con il pattugliatore Diciotti della Guardia Costiera che si dirigerà verso Pozzallo. I 230 successivamente verranno nuovamente trasferiti 200 Crotone e 30 in Toscana.

All’hotspot di contrada Imbriacola restano, dopo il trasferimento dei 51 sul traghetto di linea, 762 scrocconi a fronte dei 250 posti disponibili.

Solo nella giornata di ieri, fra traghetto, nave quarantena e pattugliatore Diciotti, erano stati trasferiti 632 invasori.

Lamorgese è di fatto una collaborazionista degli scafisti, insieme a tutto il governo. Invece di espellere con un ponte aereo i clandestini li sparpaglia in tutta Italia. Ma non ti vergogni, Salvini?