Un 21enne del Burkina Faso è stato arrestato mercoledì pomeriggio a Lecco in seguito all’aggressione di un agente della Polizia Ferroviaria a bordo di un treno partito da Milano Porta Garibaldi.

L’immigrato, già agli arresti domiciliari dai quali era evaso, e sul quale pendeva un mandato di rintraccio, era salito senza biglietto e alla richiesta di mostrare i documenti ha reagito con violenza, dando una testata a uno dei due poliziotti.
L’agente 29enne ha riportato una brutta ferita sul sopracciglio dalla quale ha perso molto sangue.
I due uomini della Polfer, nonostante l’aggressione, sono riusciti comunque a intercettare e bloccare l’africano, accompagnandolo fino in stazione a Lecco, dove il 21enne ha cercato di fuggire un’altra volta, senza successo.
Una volta arrivati nello scalo ferroviario è stato arrestato con le accuse di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale e evasione. Il poliziotto ferito è stato soccorso dai medici e paramedici del 118 che lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.
Poche settimane fa un’altra aggressione su un treno in Lombardia. Un controllore di un treno partito da Lecco e diretto a Milano era stato preso a pugni dopo aver rimproverato due immigrati che non indossavano la mascherina. Uno di questi aveva reagito colpendolo in faccia. Il treno era stato successivamente fermato alla stazione successiva: il controllore era stato medicato dal persona sanitario del 118 e portato in ospedale. I carabinieri sono riusciti a fermare i ragazzi colpevoli del pestaggio.

Governo di 💩💩💩💩💩💩💩
Italiani 🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑
Benzina sui necri