Isis ha vinto la guerra.
Aeroporto di #Kabul: secondo il ministero della Difesa britannico, la seconda esplosione potrebbe essere stata causata da un'auto piena di esplosivo.
Si contano già 40 vittime e più di 100 feriti.#Afghanistan pic.twitter.com/8W6ZNGR84Q
— Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) August 26, 2021
Fonti riportano di una terza esplosione avvenuta all’entrata nord dell’aeroporto di #Kabul.#KabulAiport #Afghanistan pic.twitter.com/RipLSLp22b
— Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) August 26, 2021
ISIS RIVENDICA STRAGI KABUL: DECINE DI MORTI E FERITI, NON VOGLIONO IL RITIRO OCCIDENTALE
Kabul, doppio attacco kamikaze fa strage all’aeroporto: feriti soldati americani – VIDEO
L’intento di questo attacco è molteplice. I due obiettivi più chiari: impedire il ritiro occidentale danneggiando così i talebani e mettere il sigillo sull’Afghanistan islamico. Isis, senza bisogno di una forza militare imponente, è riuscita a mettere il cappello sulla guerra. Che finisca in un modo o nell’altro.
Non solo gli estremisti islamici hanno inferto all’Occidente una sconfitta epocale, hanno anche imposto, sfruttando il nostro autolesionismo post-seconda guerra mondiale, il trasferimento a casa nostra del loro esercito:
Come insegna la storia di questi ultimi anni, infatti, è tra i profughi o cosiddetti tali che si sviluppa e cresce il terrorismo islamico. E’ tra loro che i miliziani islamici allevano i futuri terroristi.
Nucleare!!!!!! Problema risolto!!!