Addio alla più famosa delle ‘signorine buonasera’. Si è spenta questa mattina in un ospedale di Roma, dopo una breve malattia.
Esordì il 22 ottobre 1953 sul canale sperimentale della nascente televisione di Stato quando la Rai era ancora Radio Audizioni Italiane e per vederla gli italiani si radunavano nelle case dei pochi fortunati che possedevano un apparecchio o al bar. Si è ritirata dal piccolo schermo il 28 dicembre 1993: nessun’altra ‘signorina buonasera’ della Rai è rimasta in carica tanti anni quanto lei.
Era una televisione innocente e spensierata.

Sono 4908 i positivi definitivi di ieri 20/08 più 7 bare… sono numeri bassi che ovviamente non vanno ancora ad inficiare il trend di crescita esponenziale anche se potrebbero essere un primo segnale che, come in parte previsto, il milione di terze dosi sta regalando qualche mese di vita sia ai primi vaccinati israeliani sia al loro governo mondialista vaccinista.
Già parlano di una variante Delta plus che, qualora arrivasse in Israele, mettono il lockdown duro. Diamolo per avvenuto.
Nessuna correlazione?
Pace all’anima sua.
92 anni aveva, una venerandissima età.
Io non credo che ci arriverò a quella età.