SCATTA L’INVASIONE ISLAMICA: PONTE AEREO CON CENTINAIA DI AFGHANI IN ITALIA

Vox
Condividi!

ED è solo l’inizio. Il Pd vuole fare come il cazzaro Johnson ed importare almeno 20mila afghani.

Prosegue a Kabul il ponte aereo per portare in Italia i cosiddetti ‘ex collaboratori afghani’ e familiari. Il primo volo con 85 islamici atterrerà nella giornata di oggi presso l’aeroporto di Fiumicino. Il personale a bordo è stato imbarcato all’aeroporto di Kabul su un C130J dell’Aeronautica Militare che era decollato dal Kuwait.
Dopo uno scalo tecnico, l’aeroplano giungerà di nuovo in Kuwait, dove i passeggeri saranno trasferiti sul KC 767 per essere trasportati in Italia. “L’impegno è massimo da parte della Difesa per evacuare chi ha collaborato con l’Italia”, ha detto il ministro della Difesa Lorenzo Guerini.

E li chiamano ministri della ‘Difesa’.

Vox

ella giornata di oggi altri due C130J decolleranno dal Kuwait per imbarcare circa altre 150 musulmani a Kabul, che saranno trasportate in Italia con un KC 767. “Il nostro impegno è lavorare col massimo sforzo per completare il piano di evacuazione dei collaboratori afghani, degli attivisti e di chi è esposto al pericolo”, ha dichiarato il ministro dell’invasione Guerini.

La Difesa ha messo in campo per l’operazione Aquila Omnia, pianificata e diretta dal Covi Comando Operativo di Vertice Interforze, comandato dal Generale Luciano Portolano, 7 aerei, 3 KC 767 che si alternano tra l’area di operazione e l’Italia e 4 C130J, questi ultimi dislocati in Kuwait, da cui parte il ponte aereo per Kabul.

Siamo in mano ad un branco di pervertiti. Compresi i cosiddetti ‘partiti di destra’. E abbiamo dei ‘militari’ che si trastullano a concepire piani per invadere l’Italia.

Per quale motivo si debba mantenere a vita alcune centinaia di ex collaborazionisti della nostra occupazione in Afghanistan, invece di evacuarli nel vicino Pakistan o in qualche altro Stato islamico, ci sfugge. Tutto è concepito per aumentare la presenza islamica in Italia.




3 pensieri su “SCATTA L’INVASIONE ISLAMICA: PONTE AEREO CON CENTINAIA DI AFGHANI IN ITALIA”

  1. hanno preso alla lettera quanto vox suggeriva di fare con gli immigrati: usare l’aereonatica militare, peccato che abbiano sbagliato direzione!!

  2. E’ incredibile. Senza dignità nè coglioni. Importare MERDA anzichè incentivare il sangue bianco originario! Ma questi vanno AMMAZZATI!

I commenti sono chiusi.