Afghanistan, Di Maio: “Nostra priorità è accogliere migranti”

Vox
Condividi!

Dalle spiagge pugliesi Di Maio detta l’agenda sull’Afghanistan al console italiano.

“Abbiamo purtroppo dovuto assistere a
scene drammatiche.In Afghanistan stiamo
assistendo a una grande tragedia umani-
taria e tutti stiamo dando il massimo”,
ha affermato Claudi,il console a Kabul.

VERIFICA LA NOTIZIA

Per l’Italia,spiega”ci sono 5 priorità,
come ha ricordato il ministro Di Maio”:
protezione dei civili, l’impegno al ri-
spetto dei diritti e delle libertà ci-
vili per preservare le conquiste di
questi 2 decenni; accoglienza di rifu-
giati e migranti; accesso umanitario si-
curo per organizzazioni internazionali,
e evitare che lì si rafforzi terrorismo

I cosiddetti collaboratori – che sono stati pagati per il servizio – andrebbero ricollocati nella vostra alleato Qatar, grande finanziatore dei Talebani. O in Arabia Saudita. O in qualunque altro fottuto Paese islamico.

Vox

Invece no. L’Italia è ormai una fogna a cielo aperto. Una sorta di grande accampamento gestito da un manipolo di matti affetti da patologia ossessiva compulsiva di importare immigrati.

I diplomatici sono insieme a prefetti ed altri boiardi di Stato la vera Casta. Parassitano i contribuenti sparsi per il mondo a fare gli interessi di tutti tranne che dei cittadini italiani.

L’Italia in Afghanistan non dovrebbe avere nemmeno un ufficio di rappresentanza. Invece abbiamo speso miliardi e lasciato morire soldati per un Paese in cui non abbiamo alcun interesse strategico.




5 pensieri su “Afghanistan, Di Maio: “Nostra priorità è accogliere migranti””

  1. Che ministro,che grande statista…Andreotti di fronte a questo Timoniere fa la figura del dilettante.Una grande carriera,da bibitaro a ministro.

I commenti sono chiusi.