I giornalisti si adeguano subito alle volontà talebane:

La giornalista precisa:

Dice che anche senza Talebani girava velata, ma non così velata. Non cambia nulla. Ha comunque cambiato abbigliamento, si è adeguata mentre in Occidente avrebbe gridato – prima e dopo – al ‘patriarcatoh’.

L’ennesimo sguardo sul futuro prossimo che ci attende. Ah, il fattore umano e le abitudini che dobbiamo fare nostre… Anche oggi il mio conto in banca culturale si è notevolmente arricchito.
Secondo me, il 90% degli italiani, quando sarà ora, si scoprirà islamico. Come un po’ di tempo fa, quando da un giorno all’altro si scoprirono tutti antifascisti.
“Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti…” – Winston Churchill
Un popolo di voltagabbana che segue le mode, il politicamente corretto, non ragiona con la propria testa ma con quella collettiva, per non essere controcorrente, contestato ed essere additato come fascista, razzista, nazista dal popolo più ignorante che sa dire solo queste tre parole
Un popolo di fenomeni che nonostante abbiano tolto l’obbligo della mascherina all’aperto, li si vede camminare per strada con la mascherina anche in questi giorni di caldo afoso.
Miserabili questi dem-enti.