Carabinieri trovano islamici mentre sgozzano animali nel bosco

Vox
Condividi!

I carabinieri forestali di Monterenzio, nel Bolognese, hanno denunciato due persone per uccisione di animali e macellazione clandestina, compiuti nel corso di un rito islamico. I militari si sono insospettiti dopo aver visto i due, un marocchino e uno con cittadinanza italiana, all’interno di un bosco, vicino a un allevamento di ovini, di cui il secondo risulta essere il titolare.

VERIFICA LA NOTIZIA

Richiesto l’aiuto dei veterinari dell’Ausl di Bologna, i carabinieri hanno accertato l’uccisione di alcuni agnelli, che sono stati sgozzati senza essere prima storditi: sul posto c’erano anche sacchi di plastica per trasportarli una volta morti. Gli animali sono stati così sequestrati e sono in corso ulteriori accertamenti per la definizione delle sanzioni amministrative per il mancato rispetto delle norme riguardanti gli aspetti igienico sanitari e la corretta tracciabilità degli animali.

Vox

Si tratta di pratiche “non autorizzate che provocano gravi ed inutili sofferenze agli animali macellati – spiegano i carabinieri – non essendo utilizzati strumenti preventivi di stordimento, così come previsto dai Regolamenti CE e dalle più comuni norme per la tutela ed il benessere degli animali”.

Quella in foto è la fine che faranno fare ai buonisti i loro ospiti.




2 pensieri su “Carabinieri trovano islamici mentre sgozzano animali nel bosco”

  1. “Quella in foto è la fine che faranno fare ai buonisti i loro ospiti.”: devono farla, ma purtroppo ci andiamo di mezzo gli altri.

  2. È la loro cul-tura!! direbbe qualche intellettuale bolognese. Al posto degli animali spero che trattino così i sinistronzi e i comunistardi che li accolgono.

I commenti sono chiusi.