Voghera, corteo immigrati guidato dalla sorella dello spacciatore si prepara a saccheggiare la città

Vox
Condividi!

Domani corteo antirazzista con la sorella dello spacciatore.Sindaca valuta stop negozi.

VERIFICA LA NOTIZIA

Quando Traini andò a caccia di spacciatori africani a Macerata, eccedendo in un giusto moto di disgusto per quanto uno di loro aveva fatto a Pamela, la sinistra guidata da Kyenge e Boldrini organizzò una marcia in difesa dei presunti spacciatori africani.

Poi ci furono le elezioni e la Lega ottenne il record storico. Non solo l’affaire Traini non danneggiò il partito di Salvini, il contrario. E solo la timidezza del leader leghista impedì un risultato ancora più sonante.

Vox

Dopo quanto accaduto a Voghera, gli stessi esponenti politici sono pronti a guidare una ‘marcia antirazzista’ di teppisti e immigrati con il probabile risultato di un saccheggio. Tanto che il Comune sta pensando ad una serrata dei negozi per evitare devastazioni.

Questi organizzano un corteo ‘antirazzista’ in nome di un noto delinquente spacciatore e clandestino: l’antirazzismo è una malattia mentale. Inginocchiatevi e fatevi una pippa.

Forse, si dovrebbe organizzare un corteo di assessori.




13 pensieri su “Voghera, corteo immigrati guidato dalla sorella dello spacciatore si prepara a saccheggiare la città”

  1. Ecco, come al solito tirano in ballo la questione del “rassismo”. Rompono i coglioni, vogliono solo diritti senza passare dai doveri, e questo lo dobbiamo alla (in)cultura politica dominante che li coccola sempre.

  2. E’ “legittimo” protestare, ovviamente per motivi in cui si ha ragione e non vengano politicizzati, come nel caso delle carogne centrosocialare che sicuramente aderiranno (se non fomenteranno o l’avranno organizzato proprio loro…) al “moto di protesta spontaneo”. Non è legittimo sfasciare le cose come nel caso blm: nella quale eventualità, sarebbe invece legittimo che le ffoo dessero una bella sporta di batoste alle carogne che ci provassero.

I commenti sono chiusi.