Contagi triplicati in una settimana: aumentano i ricoveri nonostante vaccini

Vox
Condividi!

Sono 3.127 i nuovi contagi da coronavirus oggi 18 luglio in Italia, secondo i dati dell’ultimo bollettino, secondo i dati del ministero della Salute. Si registrano altri 3 decessi, la domenica infatti non muore nessuno. Il dato dei contagi è quasi triplicato rispetto a domenica scorsa.

Vox

Ieri i contagi erano stati 3.121 e le vittime 13, che portano a 127.867 il totale delle vittime da inizio emergenza. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 165.269 tamponi, con un tasso positività che sale a 1,9% (ieri 1,3%).

In aumento le persone ricoverate in ospedale con sintomi che sono 1.136 (ieri 1.111), con un aumento di 25 persone rispetto a ieri mentre sono 156 i ricoverati in terapia intensiva (-6 rispetto a ieri), con 3 ingressi nelle ultime 24 ore.




Un pensiero su “Contagi triplicati in una settimana: aumentano i ricoveri nonostante vaccini”

  1. Ti riciverano apposta, un cazzo di raffreddore e sti invasati corrono come lepri verso il macello!Una volta in ospedale vengono convinti di essere gravi e quindi(potere delle menti bacate) si sentono peggio davvero.
    Coglioni, un bicchierino di whisky x disinfettare e passa tutto!
    No, meglio la sonda spaziale rettale, un bel vaccino che ti fa uscire un traliccio dal culo o un tubo in gola che ti ammazza subito.

I commenti sono chiusi.