Malika Chalhy “cacciata di casa perché lesbica” compra una Mercedes di lusso coi soldi della raccolta fondi

Vox
Condividi!

Il business del vittimismo rende.

Ricordate la storia di Malika Chalhy, la giovanissima ragazza cacciata di casa dai genitori, a suo dire, perché lesbica?

Con la raccolta fondi iniziata sull’onda della propaganda ha incassato 140mila euro.

Il presupposto per le raccolte fondi aperte in favore di Malika era quello di “aiutarla a ricostruirsi una vita” e anche per “pagare avvocato e supporto psicologico”. Lei, invece, si è comprata un’auto di lusso.

VERIFICA LA NOTIZIA

Roberta, la sua manager, ha rilasciato un’intervista: “Io mi prendo cura di lei, poi ha una persona di un’agenzia, quella di Giuseppe Carriere, che la aiuta perché girava per le tv con una valigia, senza avere praticamente nulla”, ha spiegato Roberta.

Malika ricoperta di soldi dopo essere stata cacciata dalla famiglia islamica

Vox

Roberta, dichiara: “La ragione è che insieme alla Boldrini avevamo deciso di fondare un’associazione per le vittime di discriminazioni. Abbiamo cercato di coinvolgerla ma lei non sta bene e la cosa si è allungata un po’. Siamo in una fase in cui non sappiamo ancora bene, mettiamo dei paletti”.

Boldrini ha smentito.

Durante l’intervista la giornalista ha chiesto conto alla ragazza di un’auto di lusso tedesca che Malika ha sfoggiato in alcune storie con Gaia Zorzi, sorella di Tommaso. In un primo momento ha risposto Roberta: “Malika ha venduto la sua macchina vecchia, è andata in una concessionaria, le serviva una macchina per essere una persona libera e si è comprata una macchina nuova”.

Al termine dell’intervista, dopo qualche ora, Selvaggia Lucarelli riferisce di aver ricevuto una telefonata da Malika. “Senti io ho 22 anni e volevo togliermi uno sfizio, mi sono comprata una bella macchina, potevo comprarmi un’utilitaria e non l’ho fatto. Se ho mentito sulla macchina è perché mi hanno chiusa, messo in uno sgabuzzino… Se prima al telefono non ti ho detto i nomi degli enti a cui volevo donare è perché quando me lo hai chiesto sono andata in confusione, delle persone volevano costringermi a donare al gruppo San Donato e io non ero d’accordo…”, dice la ragazza alla giornalista.

Oltre a questo, durante la chiacchierata la Lucarelli ha chiesto conto a Malika e a Roberta dei cachet percepiti in tv al lavoro che la giornalista le consiglia di trovare per mantenersi e non continuare a vivere di raccolte fondi. “In questi mesi ho pensato a cercare lavoro, al trasloco, all’avvocato, alla tv, mi devo calmare un attimo. Ho passato due settimane a fare avanti e indietro tra Milano e il mio comune”, ha replicato Malika Chalhy.

La lesbica Malika cacciata di casa? “Si è inventata tutto per soldi” – VIDEO




22 pensieri su “Malika Chalhy “cacciata di casa perché lesbica” compra una Mercedes di lusso coi soldi della raccolta fondi”

  1. ” “denunciala tu”…Cosa?Un fatto pubblicato?” hai la memoria corta come quella di un lombrico. Tu hai scritto “la merdocchina ha pure un’agente, tutto esentasse, vero?” essendo quindi certo quindi di un reato fiscale. “Secondo il tuo sommo parere i finanzieri non leggono le notizie?” e ti risulta un’indagine per evasione fiscale? A me no. “Dovrei dirglielo io?” se ipotizzi un reato, si. Altrimenti scrivi solo cazzate.

    1. No, le scrivi tu e pretendi di aver ragione, tutto solo x il gusto di fare il sarcastico.
      Le é arrivata una pioggia di soldi sotto forma di “donazioni”, se non fosse un fenomeno mediatico del momento, se fosse una qualunque, sarebbero scattati immediati controlli mentre questa si sputtana un calitale ridendosela degli idioti che l’hanno foraggiata e anche se facessero accertamenti da domani, si é fumata tutto e tanti saluti ma tu devi sempre prendere gli altri x scemi sostenedo la normalità e la legalità di evidenti storture.
      Tu sai bene di fare l’avvocato del diavolo ma pare ti diverta un mondo…forse ti piace provocare e far saltare i nervi al prossimo, mi pare l’unico motivo plausibile.
      Comprati una playstation, magari trovi il gioco giusto x te…Harry Potter?😁
      Altrimenti chiedi consiglio ad Antani che é molto più ferrato di me in materia, saprà indicarti quello più consono al tuo qi ed alla tua personalità!😁😁😁😁😁

      1. “Le é arrivata una pioggia di soldi sotto forma di “donazioni”, se non fosse un fenomeno mediatico del momento, se fosse una qualunque, sarebbero scattati immediati controlli” perché le raccolte fondi su internet sono soggette a controlli fiscali a priori? Cosa ti fumi per scrivere queste stupidaggini? Se hai prove di reati fiscali puoi denunciarla. Altrimenti evita di fare la figura dello stupido. Non ti piace il comportamento della ragazza? Affari tuoi. TU ha scritto (basandoti solo su manifesta antipatia e non su fatti) che commette reati fiscali. Se ne sei convinto denunciala. Altrimenti scrivi solo cazzate. Io mica ti accuso di pedofilia solo perché ti reputo un coglione.

        1. Tu sei l’imperatore dei coglioni, TU scrivi cazzate e certamente fai uso di droghe povero patetico, pomposo stronzetto😁

I commenti sono chiusi.