“Una squallida manifestazione che nulla ha di culturale”: così Antonia Parisotto, consigliera comunale di Forza Italia a Cesano Boscone, comune del Milanese, durante il consiglio comunale, ha definito il Pride che si è tenuto sabato scorso a Milano.
“Chiunque abbia un po’ di sale in zucca, sa benissimo che questi – ha detto parlando dei Pride – sono ritrovi di disadattati, soggetti schizoidi, in piena crisi dissociativa. E i ragazzini, invece, confusi e manipolati, lungi dall’aver alcun valore politico, hanno molto di psichiatrico e qualcosa di sulfureo… questi spettacolini, se non avessero l’aiuto dei forti poteri occidentali, resterebbero dei fenomeni folcloristici, risibili”.
I ‘sentinelli’ chiedono le dimissioni. Noi una promozione.

beh vero il fatto che hanno risonanza mediatica sui media di ricchionizzazione di massa : social , fanfake, stronzalettismo , open.your.ass , loscemoquotidiano , i 5 cannati etc etc
Sempre più under 18 sono abbindolati da queste ricchionate. Che branco di ritardati lobotomizzati. Staranno tutto il tempo a leggere quella carta igienica di media che hai citato sopra.
Sono abbindolati perchè a monte c’è il diktat di dimenticare il passato perchè “sovranista”, quindi” fassista”.
Grande! Questa è la moglie di Sandalo, quello che hanno arrestato nel 2011 per qualche “gesto distensivo” nei confronti di un paio di moschee.
Ho controllato ed era addirittura il 2008. Sandalo comunque non è esattamente uno stinco di santo.