Variante Delta fuori controllo in GB: +26mila casi in 24 ore, è record

Vox
Condividi!

Gli ultimi dati mostrano che nelle ultime 24 ore sono state segnalate 26.068 infezioni in più nel Regno Unito: un dato clamorosamente alto. Il più alto da gennaio scorso.

VERIFICA LA NOTIZIA

Mercoledì scorso (23 giugno) si erano registrati 16.135 casi. Ieri erano stati registrati 20.479 contagi in più. E’ una crescita quasi esponenziale.

Vox

Euro 2020 e contagi da covid in Scozia: sono quasi 2.000 i casi correlati alla competizione europea. Secondo il Dipartimento della Salute pubblica scozzese, infatti, dei 32mila cittadini scozzesi risultati positivi al coronavirus tra l’11 e il 28 giugno, 1.991 hanno partecipato ad almeno un evento legato agli Europei, che fosse una partita a Hampden Park o Wembley, un evento nella fan zone a Glasgow Green, o un incontro informale in un bar o una serata in una casa privata per vedere la partita. Quasi i 2/3 di questi casi, 1.294, riguardano persone che si trovavano a Londra il 18 giugno, data della sfida della fase a giorni contro l’Inghilterra; di questi, 397 erano seduti in tribuna a Wembley. A causa delle restrizioni legate alla situazione sanitaria, ai tifosi scozzesi erano stati assegnati solo 2.600 biglietti, il che non ha impedito a diverse migliaia di fan di invadere la capitale inglese per vivere l’evento da vicino.




5 pensieri su “Variante Delta fuori controllo in GB: +26mila casi in 24 ore, è record”

  1. Mi viene in mente questa…”Alla Bastiglia la gran folla si scaglia, é la vigilia di una nuova battaglia…”.
    Ti dice nulla Antani?😁

    1. Colpi di qua, colpi di là! Cosa accadrà, cosa accadrà?
      Tutte le donne di casa però preferiscono “Lady Oscar”.

      1. Beh, onestamente anch’io, fine gloriosa, soldato fedele ed ottimo comandante, prodotto in tempi non sospetti la si può vedere x ciò che era, una ragazza allevata come un maschio con qualche crisetta d’identità ma ferma sui suoi principi…poi l’austriaca, come chiamavano la povera Mariantonietta mi piaceva.

I commenti sono chiusi.