Rissa razziale dopo eliminazione Francia: mamma Rabiot contro Pogba e Mbappè

Vox
Condividi!

Rissa sugli spalti della National Arena di Bucarest, al termine della partita che ha buttato fuori i Bleus dalla competizione

VERIFICA LA NOTIZIA

Veronique Rabiot, mamma e agente del centrocampista della Juventus è esplosa dopo l’eliminazione della Nazionale francese. Prima ha attaccato la famiglia di Pogba al fischio finale dei tempi regolamentari. Il motivo di questa prima discussione è per il terzo gol della Svizzera, scaturito da una palla persa proprio dal centrocampista ex Juve. Poi si è rivolta contro la famiglia di Mbappé al termine dei rigori, con l’attaccante del Psg autore dell’errore decisivo. Veronique ha chiesto ai genitori di redarguire il figlio e di renderlo meno arrogante, causando un’accesa discussione: la lite è proseguita per diversi minuti con altre famiglie che hanno assistito alla scena.

Vox

Al fischio finale di Francia-Svizzera, che ha sancito l’eliminazione della squadra di Didier Deschamps dall’Europeo, ci sarebbe stato un violento alterco tra la madre di Adrien Rabiot e alcuni membri delle famiglie di Paul Pogba e di Kylian Mbappé. Il battibecco, riporta RMC Sport, sarebbe cominciato dopo il terzo gol della Svizzera, sugli spalti: Veronique Rabiot si è molto arrabbiata per la palla persa dall’ex Juventus, che ha portato al pareggio della Svizzera.

Al fischio finale, poi, si sarebbe scagliata contro il padre e la madre di Kylian Mbappé, chiedendo loro di educare meglio il figlio per renderlo meno “arrogante”. Inoltre, Veronique ha attaccato i giornalisti e l’atteggiamento troppo “di venerazione” di alcuni nei confronti del giocatore del PSG.

La società multietnica nasconde le proprie fratture solo quando le cose vanno bene. Alle prime difficoltà è tutti contro tutti.




6 pensieri su “Rissa razziale dopo eliminazione Francia: mamma Rabiot contro Pogba e Mbappè”

  1. E chi se ne frega….. speriamo che gli 11 finocchi italiani che di fatti rappresentano i 4 froci d italia, vengano al piu presto eliminati, basta spendere e sperperare soldi in puttanate, i campi vi attendono e i pomodori pretendono di essere raccolti, scansafatiche fatevi da fare inginocchiatevi per raccogliere i pomodori, fate qualcosa di utile per la patria e pure per me, ho finito la scorta di salsa che faccio da me, non compro la merda dei supermercati, mi raccomando io vado per il meglio solo pomodori ciliegini bio, che sono pure meglio dei datterini negri muovete il culo, datevi da fare basta poltrire, basta palloni

    1. be fai caso che 3/4 giorni a settimana mangio in ristorante , in genere prima facevo bottiglie adesso faccio barattoli da 750 gr, cuciniamo la domenica e prepariamo il sugo che ci basta fino a mercoledi, in un anno ci sono 52 settimane faccio circa 150 barattoli che durano circa 2,5 anni, faccio mediamente 1,5 2 qlui di pomodori al 65% diventano salsa, ma davvero prendo solo i bio….. qui vengono i pomodori da salsa dalla puglia e dalal campania a circa 30 euri al quintale, ma sono rossi grazie alle polverine magiche che sparano 1 settimana prima della raccolta, io prendo i pomodori nei campi che segu0 per settimane, e li pago sui 100 euri al quintale, ma solo se vedo io cosa ci mettono, l’anno porx (se ho tempo) li mettero’ io! e buona notte!

I commenti sono chiusi.