La pagliacciata continua. Un branco di personaggi disgustosi tra fasce arcobaleno e ginocchi piegati. Senza dimenticare la propaganda dei cartelloni pubblicità che farebbero diventare omofobo anche un attivista dell’ArciGay.
I commenti sono chiusi.
Il degrado morale, civile e culturale dell’Europa. Poi ho l’impressione che in Germania la situazione è veramente drammatica. Nell’arco di 75 anni si è passati dal Nazismo che esaltava la superiorità e la la purezza della razza tedesca ad un autolesionismo che sta condannando i tedeschi all’estinzione. Ma avete visto nella Germania quanti meticci figli di un ne(g)ro e di una tedesca ci sono? È evidente che lì soprattutto le donne hanno perso dignità e onore, dato che sono così promiscue sessualmente e razzialmente.
Rüdiger è figlio di un ne(g)ro con cittadinanza tedesca e di una ne(g)ra africana della Sierra Leone. Non so da dove il padre abbia preso il cognome tedesco. Presumo un’adozione da parte di una famiglia tedesca.
Spero sempre nelle basi in antartide, attacco massivo a sorpresa e l’africa che esplode in mondovisione!😁😁😁
Werner, hai ragione. Le coppie miste sono il simbolo del degrado che stiamo vivendo.
Penso che per una donna bianca formare una coppia con un negro o simili sia la sua completa perdita di dignità. Lo stesso vale per gli uomini europei.
Certo che è degrado, in quanto i meticci rafforzeranno la numerosa popolazione allogena e gli autoctoni rischierebbero di essere considerati come dei mancini da rieducare nelle scuole fino alla prima metà del Novecento.
Gli uomini europei, per di più saranno dei beta maschi.
La moglie scuretta il sesso glielo fa sudare se non fa il maritino ubbidiente e devoto.
@lanuovaresistenza
Ma per forza. Come ci si può farsi toccare da certi esseri, mi sforzo a comprenderlo. Gli uomini bianchi sono diventati dei pappamolla che permettono ai ne(g)ri di poter fare il ratto delle bianche. Una vergogna. Inammissibile.