“Sarete invasi, presto in Italia più immigrati della Francia”

Vox
Condividi!

“La bomba degli arrivi sta esplodendo. L’Italia è destinata a diventare il quarto Paese al mondo per numero di immigrati”

La previsione che riguarda l’Italia è davvero choc. A fornirla è stata Sabrina Avakian, giudice e criminologa, secondo cui né il Coronavirus né il terrorismo saranno in grado di frenare il fenomeno: “Nulla fermerà gli immigrati”. Anzi, le stime per i prossimi mesi sono da brividi e l’Italia è stata già avvisata: “La ‘bomba degli arrivi’ sta esplodendo. Chi asserisce il contrario dice il falso”. Dunque con la bella stagione gli sbarchi aumenteranno in maniera notevole. Anche perché, sempre secondo la Avakian intervistata da Libero, l’Italia “è destinata a diventare il quarto Paese al mondo per numero di immigrati, sostituendo la Francia nella sua odierna posizione nella graduatoria mondiale”. Ovvero dopo Stati Uniti, Spagna e Regno Unito.

GIUDICE: “ITALIA SARA’ INVASA DAGLI AFRICANI, SALVINI NON POTRA’ FERMARLI”

Vox

L’Italia rappresenta una meta vicina e facile da raggiungere. Proprio per questo viene considerata “il sogno nel cassetto”. Ma, una volta arrivati nel nostro Paese, la realtà non è proprio delle migliori: “Ci dicono che non offre servizi, lì tutto è improvvisato, non possiamo integrarci, ce lo hanno detto alcuni amici che vivono a Londra o a Parigi, e che stanno meglio”. Dunque la vera Terra promessa non è l’Italia. Non a caso i nigeriani mirano all’Inghilterra; malesi e senegalesi puntano alla Francia e al Belgio; etiopi ed eritrei sognano invece gli Stati Uniti. Ma va sottolineato che “hanno le mani legate per anni” a causa del regolamento di Dublino “che blocca gli stranieri nel primo Paese di frontiera europeo che li accoglie all’approdo, in attesa che la loro domanda di asilo venga accettata”.

Sono tutte sciocchezze.

Presentano l’immigrazione come elemento impossibile da fermare perché gli invasi si ‘rassegnino’. In realtà è semplicissimo bloccarla. Quella regolare basta eliminare i ricongiungimenti familiari. Quella dei barconi Salvini ha già fatto vedere come.




7 pensieri su ““Sarete invasi, presto in Italia più immigrati della Francia””

  1. “Presentano l’immigrazione come elemento impossibile da fermare perché gli invasi si ‘rassegnino’. “: sì, la presentano come ‘ineluttabile’, allo scopo di convincere le masse ad accettare e subire passivamente questo fenomeno.

I commenti sono chiusi.