Meloni: “Stimo Enrico Letta, è competente”

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Giorgia Meloni e la stima per “Enrico Letta, una persona cordiale, competente, che sa di cosa parla. Siamo distanti anni luce sulle posizioni. Credo, lo dico con simpatia, che questi anni passati fuori dai confini italiani, alla Sorbona, lo abbiano un po’ distolto rispetto alle priorità degli italiani, lo direi anche da elettore di sinistra”, ha affermato la presidente di Fratelli d’Italia, ospite di ‘Stasera Italia’ su Retequattro.

Vox

Ma che stai a dì. Questo è così dalla nascita. E’ lui che prima di andare in Francia ha presieduto alla famigerata operazione Mare Nostrum, che ha scaricato in Italia il record di invasori.

Noi vogliamo dei leader capaci di odiare il nemico. Perché di questo stiamo parlando: chi vuole ius soli e voto agli immigrati non è un avversario, è un nemico. Perché lavora alla destrutturazione etnica della nazione chiamata Italia: esattamente come il capo di un esercito invasore.




9 pensieri su “Meloni: “Stimo Enrico Letta, è competente””

  1. Ci vuole un leader che li attacchi su tutti i fronti, senza tregua, con ogni mezzo.Ci vuole qualcuno che vada anche sotto al loro livello, non si può ne si deve parlare col nemico ,vanno annientati, messi all’angolo e finiti.
    Stima?Per uno del genere?Io stimerei come levarlo dai coglioni!!!

    1. Infatti, x questo non se ne esce!!!Va distrutto il sistema, questa generazione di politici ha varcato il limite oltre il quale si é in dittatura e certo non retrocedono con le parole.

I commenti sono chiusi.