Secondo l’ultimo bollettino sul coronavirus, i contagi registrati nelle ultime 24 ore sono 16.017 su 301.451 tamponi effettuati. Le vittime sono 529. Il rapporto positivi-tamponi è al 5,3%. Tutti i dati sono sostanzialmente stabili rispetto a martedì scorso.
Con il numero dei morti che fa calare, di pochissimo, per la prima volta da settimane, le terapie intensive: – 5. Ma sono 68 in più i ricoveri nei reparti ordinari in 24 ore.

Son pochi i morti Rohan, dannatamente pochi, e per di più ininfluenti perché quando muore gente di 80 anni o giù di li muore qualcuno che al limite sarebbe morto comunque. Meglio fanno i vaccini che stronca o donne giovani, alcune addirittura in età riproduttiva o comunque mamme, lasciando famiglie mutilate dietro di sé, oltre allo strazio ed al dolore incommensurabile. Meglio i vaccini dico io.