Vaccini, Allam mostra i dati: “4.000 morti in Europa” – VIDEO

Vox
Condividi!

“Quasi 4 mila morti a causa dei vaccini segnalati ad un’agenzia medica europea (Eudravigilance european database). La stragrande maggioranza dei morti sono in Italia”, questa la denuncia di Magdi Allam nella sua diretta facebook di oggi.

Al momento non siamo in grado di confermare questa denuncia. La segnalazione di circa quattromila morti dopo decine di milioni di vaccinati non sarebbe, comunque, numericamente strana e potrebbe essere statisticamente normale su una platea di decine di milioni di individui. Ci vorrebbero dati più precisi per dare un parere.

“Il governo deve dimostrare serietà; oltre a dirci il numero dei contagiati, positivi e morti per Covid, ha il dovere di dirci il numero di morti dopo il vaccino sperimentale”

Vox

EudraVigilance è il sistema attraverso cui vengono trattate e analizzate le informazioni sulle reazioni avverse dei medicinali autorizzati o utilizzati per studi clinici.

Ricordiamo: i vaccini contro il covid sono una giusta precauzione per gli anziani e i fragili, per tutti gli altri sono un rischio in molti casi inutile.




2 pensieri su “Vaccini, Allam mostra i dati: “4.000 morti in Europa” – VIDEO”

  1. Purtroppo Allam é più unico che raro!!!
    Mi fa piacere che non siano riusciti a prenderlo i mussulmerdosi!

  2. Lo vidi credo tre anni fa a Lacco Ameno, presentava un suo libro credo il titolo sia maometto e il suo allak, dove praticamente spiegava, come è perché maometto si invento’ la sua falsa religione, su come si sposava prima in cielo con tutte le femmine che gli piacevano, poi le prendeva ai legittimi mariti dicendo che l arcangelo gabriele gliele aveva date in moglie, una di questa era la moglie di un suo figlio adottivo, nacque il dilemma su come fregarsi la moglie del proprio figlio (se pur adottivo) risolse il dilemma , imponendo l illegittimità sulla adozione, ecco molti coglioni italiani adottano negri, e negri mussulmani , non sapendo che in caso contrario, i loro figli sarebbero abbandonati a loro stessi, (Lo dice il corano)…… proprio dei gran pirla

I commenti sono chiusi.