Immigrato gli taglia l’orecchio in mezzo alla strada

Vox
Condividi!

Una violenta aggressione alle spalle, un accoltellatamento su cui gli inquirenti stanno tentando di fare luce. E’ successo ieri, nel tardo pomeriggio di Arezzo, nel quartiere di Saione. Un uomo di 30 anni ha perso parte di un orecchio dopo essere stato attaccato da un bengalese, verosimilmente coetaneo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Entrambi i protagonisti, secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia del Comune, sarebbero impiegati come domestici presso famiglie di Arezzo. Non sono regolarmente residenti in città, ma gravitano nel capoluogo. Si sta stringendo il cerchio attorno all’aggressore, che deve essere ancora individuato, a seguito delle testimoninze raccolte.

Vox

Ignote al momento le cause del gesto. Vittima e aggressore si conoscevano, probabilmente c’era stato uno screzio, sulla natura del quale si sta indagando. L’episodio è avvenuto intorno alle 17, in strada. La vittima sarebbe stata colta di sorpresa, alle spalle: l’aggressore avrebbe estratto una lama, forse un coltello, e avrebbe colpito il rivale, causandogli alcune ferite superficiali vicino al collo e alle spalle e staccandogli un pezzo di orecchio: un lobo. A seguito dell’accaduto, sono intervenute le forze dell’ordine e la vittima è stata soccorsa. Se la caverà con 12 giorni di prognosi.




5 pensieri su “Immigrato gli taglia l’orecchio in mezzo alla strada”

I commenti sono chiusi.