Conte da anni in testa ai sondaggi di gradimento? Per forza, li paga la presidenza del Consiglio con i soldi dei contribuenti. Come l’ultimo: avrebbe commissionato a pagamento un sondaggio sul gradimento di Conte a confronto con gli altri leader di partito. Usano soldi pubblici per fare “propaganda”.

Michele Anzaldi, deputato di Italia Viva e segretario della Commissione di vigilanza Rai, in attesa di tornare al governo con Conte: “Se fosse confermato quanto scrive Il Fatto Quotidiano, ovvero che la presidenza del Consiglio ha commissionato e pagato un sondaggio sul gradimento di Conte e il confronto con i leader dei partiti, saremmo di fronte ad un gravissimo abuso che sconfina nel danno erariale”.
“A che titolo Palazzo Chigi spende i soldi dei cittadini per testare il gradimento personale di Conte come leader politico? A che titolo Palazzo Chigi, a maggior ragione in piena crisi di governo da oltre due settimane e con il presidente del Consiglio dimissionario, rileva il consenso dei singoli partiti? Mai nella storia della presidenza del Consiglio si era assistito ad un tale uso personalistico di risorse pubbliche, è urgente che se ne occupino il presidente dell’Anac Busia e la Corte dei Conti, presenterò un esposto“, rileva Anzaldi.
“Nel tentativo di suonare la grancassa a Conte, Il Fatto stavolta ha giocato un brutto scherzo a Palazzo Chigi perché ha rivelato che il sondaggio pro Conte che da ieri viene fatto girare nelle redazioni è stato commissionato direttamente da Conte. La presidenza del Consiglio, però, non può commissionare sondaggi politici e partitici ma solo sull’attività di governo. Qualcuno ora ne risponderà“, conclude minaccioso il renziano. https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/26058860/rocco-casalino-giuseppe-conte-sondaggio-gradimento-premier-pagato-soldi-pubblici.html

Ma quali sondaggi?Quelli che si fa in famiglia!Ma chi cazzo vorrebbe una simile merda alla guida del paese?Lui e quelle lavandaie dei 5 figli di troia!!!!
Schifosi terroni parassiti leccanegri!!!
Ma va là! E uno sfigato osannato da 4 coglionazzi in pensione all pc con la adsl pagata col RDC che leggono il cagone quotidiano!