Coronavirus, 75 positivi in ospizio dopo il vaccino

Vox
Condividi!

Sale il numero dei positivi nella Rssa Casa Caterina di Adelfia, nel Barese: i contagi accertati sono 75, di cui 57 anziani (su 67 ospiti della struttura) e 18 operatori sanitari (su 35). Il 22 gennaio, quando è scoppiato il focolaio, i positivi erano 28.

Vox

Era passata solo una settimana dalla somministrazione del vaccino agli ospiti della struttura. “La situazione si sta purtroppo evolvendo in maniera grave”, ha dichiarato il sindaco di Adelfia.




3 pensieri su “Coronavirus, 75 positivi in ospizio dopo il vaccino”

  1. Se le vaccinazioni dei vecchi nelle RSA non avessero subito una battuta d’arresto avremmo risolto il problema coronavirus (e pensioni) entro l’estate: sterminateli: che sia col vaccino o che sia iniettandogli direttamente il cironavirus non importa, quello che conta e’ immunizzarli. Bravo Conte, avercene di statisti del genere, con lo sterminio attivo delle bocche inutili sta oltre l’eutanasia dei paesi nordici o le aperture di Bolsonaro.

I commenti sono chiusi.