Clandestini salgono sui tetti incitati dalla sinistra per evitare espulsione

Vox
Condividi!

L’ormai solita violenta protesta si è svolta, ieri sera, nel Centro di permanenza per il rimpatrio (Cpr) di via Corelli a Milano: 17 clandestini sono saliti sul tetto intorno alle 18. Un’ora e mezza dopo, alle 19.30, sono stati ‘convinti’ a scendere.

VERIFICA LA NOTIZIA

Come sempre, a coordinare le violenze la sinistra: il comitato ‘Mai più lager-No ai Cpr’ ha affermato, via Facebook’, che la protesta è stata dovuta alla “notizia di imminenti rimpatri, forse già da domani”.

Vox

Come è noto c’è una regia di estrema sinistra che organizza rivolte contemporanee nei vari centri di espulsione. Ovviamente queste pagine eversive non vengono rimosse da Facebook né ci sono iniziative serie da parte delle procure per smantellare queste cellule para-terroristiche.




4 pensieri su “Clandestini salgono sui tetti incitati dalla sinistra per evitare espulsione”

  1. Due paia di robuste manette a testa, legare i polsi alle caviglie, problema risolto, le scimmie non saliranno più sui tetti.

  2. I lager li preparano per i dissidenti. Rigorosamente bianchi e di sospette inclinazioni non progressite.

I commenti sono chiusi.