Cardinale africano: “Europa sarà dominata dai migranti” – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA

L’intervista fa parte di un più ampio articolo, dal titolo “Perché l’Occidente morirà”, apparso sul francese “Boulevard Voltaire” qualche tempo fa. Ed è un monito a chi non vuole morire schiavo in casa propria.

Nell’intervista, alla domanda sul futuro dell’Occidente, il cardinale guineano spiega: “Sai, la più grande preoccupazione è che l’Europa abbia perso il senso delle proprie origini, abbia perso le proprie radici cristiane: un albero senza radici muore. E temo che l’Occidente morirà. Ci sono molti segni. Vedo un sacco di segni. Niente più natalità.”

Vox

“L’Europa è invasa da culture di altri popoli, che la domineranno progressivamente con il loro numero e cambieranno completamente la cultura, le tradizioni, la moralità.”

Il cardinale, nato in Guinea, che ha studiato in Francia, a Gerusalemme e a Roma, è stato nominato nel 1979 da Giovanni Paolo II. Nel 2010 Papa Benedetto XVI lo ha nominato presidente del Pontificio Consiglio Cor Unum e lo ha fatto cardinale poche settimane dopo. Il cardinale Sarah è anche noto per la sua affermazione che “ogni nazione ha il diritto di distinguere tra rifugiati e clandestini“.

E’ triste che si debba ricorrere ad un africano perché ci dica che l’Europa ha il diritto di difendersi.




11 pensieri su “Cardinale africano: “Europa sarà dominata dai migranti” – VIDEO”

  1. Ma questo cardinale fa il paraculo. È ne(g)ro e se ne sta fottendo della sorte della razza bianca. Se ne fottono gli stessi bianchi, figurarsi. I suoi simili mica figliano perché sono più religiosi di noi, ma perché sono sottosviluppati mentali e culturali, non conoscono nemmeno l’ABC della contraccezione. Devo riconoscere però che i ne(g)ri sono anche orgogliosi della loro appartenenza razziale e quindi ci tengono a perpetuarsi come specie, a differenza purtroppo di noi bianchi. Che un secolo fa eravamo 1/3 della popolazione mondiale, oggi a stento siamo 1/10.

I commenti sono chiusi.