Gioco delle parti.
L’equipe di scienziati dell’Oms è par-
tita, come previsto, alla volta della
Cina, per investigare sulle origini del
Covid-19, ma senza aver ottenuto ancora
il via libera di Pechino.Lo annuncia il direttore Oms, Ghebreye-
sus, dicendosi “molto deluso” dal man-
cato ok delle autorità cinesi, poichè
due membri della squadra “hanno già co-
minciato il loro viaggio”, ha spiegato.
“Ci auguriamo che le autorizzazioni non
siano ancora arrivate per motivi logi-
stici.E’ molto frustrante”,ha concluso,
assicurando “forti pressioni” in corso.

Ne consiglio la lettura:
https://www.maurizioblondet.it/sulla-cina-i-fatti-e-le-chiacchiere-che-stanno-a-zero/
“La teoria più “credibile” sull’origine del COVID-19 è che sia fuggito da un laboratorio cinese Pottinger” e in anno neanche mezza prova. Decisamente credibile.
Per fare un esempio pratico, igg, lo stesso principio si potrebbe applicare con una perquisizione: arrivano le fdo a casa tua senza un mandato e ti chiedono di dare un occhiata, tu ti puoi rifiutare per legge, ma il tuo diniego si interpreta come ostilità nel migliore delle ipotesi, nella peggiore che tu nasconda realmente qualcosa di compromettente.
“Per fare un esempio pratico, igg, lo stesso principio si potrebbe applicare con una perquisizione” se ho diritto di avvalermi di una facoltà prevista dalla legge non “si interpreta” (da chi?) in nessuna maniera es:il diritto di avvalersi della facoltà di non rispondere. Naturalmente nel caso specifico non stiamo parlando di questo: si tratta di collaborazione tra autorità cinesi e OMS (quella accusata da Trump e Vox di essere collaborazionista… ). Se la missione OMS proseguirà si sarà trattato di un piccolo sgarbo (evidentemente intenzionale). Se invece il boicottaggio continuerà allora sarà una chiara e netta chiusura della Cina.
“Si interpreta” nel caso specifico dell’esempio: l’ispettore che conduce le indagini. Sei tardo o lo fai!? Ho detto chiaramente, tu hai la facoltà di negare il consenso ma i sospetti se non collabori si esacerberanno.
Nel caso della cina sappiamo che si trasforma in un incidente diplomatico, ma d’altro canto negare il consenso a condurre indagini ad uno stato che si considera “amico” mi pare assurdo, se non hanno nulla da temere.
Pezzo di merda, le prove SI TROVANO tramite i sospetti.
Coglione più del passato anno, ignori la differenza tra sospetto e prova.
Mi spiace contraddirti “caro” igg, ma in moltissimi processi il reo è stato condannato in base non a prove schiaccianti ma ai numerosissimi indizi a suo carico.
Qundi vedi tu chi è coglione!
Zitto scarto di sega.
Questi fanno capire che a casa loro comandano loro e froci finocchi e ogm del cazzo non entrano al massimo espatriano, ricchioni di merda ogm , altro che ong… ricchioni (omo) geneticamente modificati, ovvero senza figa