Ne avevamo già parlato ieri:
Disagiati antirazzisti contro le ‘abissine rigate La Molisana’: “Pasta colonialista”
La cosiddetta sinistra culturale, una massa di disagiati che in epoche normali vivrebbe in qualche remoto sanatorio, scatenata contro La Molisana:
Da oggi, @PastaLaMolisana avrà molti acquirenti in più.
P.S. @PBerizzi ora farà un tweet contro i Paesi, come la Francia, che ancora oggi fanno colonialismo. https://t.co/hgNslwXwBA— Francesca Totolo (@francescatotolo) January 5, 2021
Non derubricate tutte queste urla da invasati a sciocchezze, lo sono, ma conducono ad un mondo privo di libertà e creatività. Il mondo antirazzista è un luogo distopico di automi collegati alla matrix del ‘partito’.

Vox è rimasto cosi sorpreso del successo che ha avuto la notizia (identica) proposta oggi pomeriggio che qua fa il bis. Ne approfitto per rispondere Littorius che si chiede quale pasta comprare. Puoi dare una sbirciatina a “il salvagente” “7 su 20 marche incriminate”
Se volete una buona pasta è quella GHIGI, si non è ironia è di Ravenna, prodotta con grano di duro italiano anche in Romagna. Non sempre si trova, ma questa è italiana. Forse non tutti la conoscono