Infermiera muore 2 giorni dopo il vaccino anti-Covid Pfizer

Vox
Condividi!

Vox

Un’altra infermiera è morta dopo aver ricevuto il vaccino anti-Covid della Pfizer. Sonia Acevedo, 41 anni, è morta improvvisamente a casa il giorno di Capodanno, 48 ore dopo aver ricevuto la prima dose.

Il padre della signora Acevedo, Abilio Acevedo, ha dichiarato al quotidiano portoghese “Correio da Manha”: «Mia figlia stava bene. Non aveva avuto problemi di salute. Aveva fatto il vaccino Covid-19 ma non aveva avuto alcun sintomo. Non so cosa sia successo. Voglio solo risposte. Voglio sapere cosa ha portato alla sua morte».

Fosse stata positiva e fosse caduta per le scale avrebbero classificato la sua morte per ‘Covid’.

I datori di lavoro della vittima hanno confermato che la donna era stata vaccinata contro il coronavirus il 30 dicembre e hanno affermato di non essere stati informati di alcun «effetto indesiderato» quando ha ricevuto la dose. L’Istituto portoghese di oncologia ha dichiarato in una nota: «Per quanto riguarda la morte improvvisa di un assistente operativo dall’IPO di Porto il 1 ° gennaio 2021, il Consiglio di amministrazione conferma l’evento ed esprime sincero rammarico a familiari e amici nella certezza che questa perdita si fa sentire anche qui. Indagheremo sulle circostanze che hanno portato alla sua morte».




9 pensieri su “Infermiera muore 2 giorni dopo il vaccino anti-Covid Pfizer”

  1. Un’altra coincidenza!
    Utile la liberatoria!
    Peggio delle vacche al macello, quelle sono consapevoli, questi ci vanno col sorriso!
    Ma porca troia che coglionaggine imperante!!!!

  2. Lo ripeto: l’unica è una bella bombetta su Pechino. Dopo aver prso e fatto confessare la carogna. Così iniziamo sul serio con la diminuzione della popolazione.

I commenti sono chiusi.