Altri 600 morti e più nuovi positivi

Vox
Condividi!

Sono 16.202 i nuovi casi di Covid in
Italia, in aumento rispetto agli 11.212
di ieri, ma con più tamponi, 169.045,
cioè 41 mila più di quelli eseguiti 24
ore fa. In calo i deessi 575 contro il
dato precedente che era di 659. Il to-
tale delle vittime sale a 73.604.

Vox

Il tasso di contagio – compresi i secondi tamponi, quindi sottostimato – passa da 8,71% al
9,58%. Questi i dati del ministero del-
la Salute.




10 pensieri su “Altri 600 morti e più nuovi positivi”

  1. Marco Frullato anche gli ebrei andavano eliminati secondo il parere di qualcuno.
    Quello che non si parla è di eliminare una classe politica incapace e incompetente. Anche questo sarebbe un bene per la società.

    1. Esatto, i negazionisti del coronavirus io li equiparo ai negazionisti dell’olocausto degli Ebrei, che negano lo sterminio per far apparire i Nazisti meno crudeli ai benpensanti. Si abbia il coraggio di dire che un virus che ammazza per lo più vecchiacci, ed in ogni caso nessun soggetto in età riproduttiva, e’ un atto d’amore della Provvidenza che chiama a se’ le anime che da troppi anni tribolato su questa terra.

  2. “Questo coraggio non lo avete e preferite inventare che è tutta una montatura per apparire buoni.” Le “intenzioni” (supposte) contano ben poco. Contano invece i fatti e le ricerche scientifiche serie (che, caso mai, sei tu che non hai il “coraggio”, nonché l’onestà, di prendere in considerazione, tirandone le conseguenze). Io non “invento” un tubo. E’ l’analisi della realtà che dimostra come tutta questa altro non sia se son una tragifarsa e una megatruffa onde giungere all’attuazione del gran “reset” (in vista del Nuovo Ordine Mondiale). Che può essere chiamato anche in altro modo, ma che tale rimane.

    1. Che Iorti siano pochi per giustificare la distruzione economica delle nostre società non lo discuto! Da sempre dico che il sistema sanitario nazionale sanità privata compresa andrebbero smantellato perché assorbono risorse che sarebbe molto più proficui investire nella riproduzione e nella fortificazione della popolazione attraverso la morte dei soggetti meno forti, e’ molto più razionale ed utile alla società fare 5 figli per coppia e farne morire 2 piuttosto che farsi il cane e morire soli, lo capisce qualunque babbeo, meno le femministe. Chiudete quei fottuti ospedali.

I commenti sono chiusi.