Altri 600 morti e più nuovi positivi

Vox
Condividi!

Sono 16.202 i nuovi casi di Covid in
Italia, in aumento rispetto agli 11.212
di ieri, ma con più tamponi, 169.045,
cioè 41 mila più di quelli eseguiti 24
ore fa. In calo i deessi 575 contro il
dato precedente che era di 659. Il to-
tale delle vittime sale a 73.604.

Vox

Il tasso di contagio – compresi i secondi tamponi, quindi sottostimato – passa da 8,71% al
9,58%. Questi i dati del ministero del-
la Salute.




10 pensieri su “Altri 600 morti e più nuovi positivi”

  1. Che pagliacci spettrali, ballisti e codardi (esattamente come i vostri “leaders” stercorari, alla Capitan Kippahfindus) siete!…

    Ecco una buona risposta alle luride menzogne (veline di governopposizione) che diffondete ogni giorno roboticamente:

    “ANNO 2020

    UNA INFLUENZA TRASFORMATA IN UNA PESTE
    LA PAURA E’ LA PRIMA FORMA DI CONTROLLO DEL POTERE
    L’APPELLO: TUTTI FUORI L’ULTIMO DELL’ANNO

    Il prof. Palù, presidente dell’Aifa (Agenzia Italiana del Farmaco), ha rivelato una cosa essenziale, un dato oggettivo: cosa ha detto? Che la mortalità di questa influenza è dello 0,25 %, va dallo 0,25 allo 0,50 %. Quindi su 2 milioni di casi, diecimila? Cinquemila? Perché dichiarano oltre settantamila? Perché non sono morti per Covid 19. L’hanno detto loro stessi. Sono morti positivi all’infezione Sars-Cov-2. E’ tutto da provare. E’ scritto sul loro sito – Istituto Superiore di Sanità – in attesa di poter validare e certificare la causa di morte.

    Ancora noi non abbiamo un morto per Covid 19 in Italia, neanche cinquemila. Non ne abbiamo nessuno. E’ chiaro questo? Quindi loro continuano: ‘i morti’, ‘i contagiati’, per poterci richiudere di nuovo dentro casa… Così andiamo all’appiattimento totale. Questi il virus non lo mollano più, anche se finisce lo vogliono perché è la loro vita, quindi svegliamoci.

    Io faccio un appello, un accorato appello: usciamo tutti la sera dell’ultimo dell’anno. Se noi ci proietteremo nelle piazze tutti insieme l’ultimo dell’anno saremo salvi, se non lo faremo saremo perseguitati, vaccinati a forza, ammazzati col vaccino, deformati, distrutti nelle nostre generazioni ‘perché va ad incidere sul DNA’, e poi saremo costretti ad indossare le mascherine, chiuderanno tutto per 11 mesi, sarà sempre così, finché questo paese non sarà distrutto, finché non sarà un paese del quarto mondo. Possiamo evitare tutto questo, non date ascolto a questo governo, questo governo del male, che vuole distruggere l’Italia e tutti gli italiani. Usciamo tutti, tutti fuori, allora capiranno, sarà un forte segnale che gli italiani si sono svegliati.

    Nonostante le ribadite accuse di manipolazione sui decessi da Covid 19, gonfiati anzi inventati ed enfatizzati dalla stampa di regime, nonché le ripetute richieste di fornire delle prove, le autorità tacciono. E’ necessaria una commissione d’inchiesta per la verità.
    Basta restrizioni, museruole, lockdown e coprifuoco. Libertà.

    Nerina Negrello
    Lega Nazionale
    Contro la Predazione di Organi
    e la Morte a Cuore Battente
    antipredazione.org

    COMUNICATO STAMPA
    ANNO XXXVI n. 37
    30 Dicembre 2020
    24121 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
    Tel. 035-219255 – Telefax 035-235660”

    1. I negazionisti del virus devono guardarsi dentro e rispondersi a questa domanda: ma se fosse vero che il virus esiste e che ha ammazzato finora 80.000 italiani, per lo più vecchi e malati ma non solo, e che senza il lockdown ne avrebbe ammazzati altri 80.000, bene, se così fosse, sarebbero giuste o sbagliate le misure contenitivo dell’epidemia? Per me sarebbero sbagliate fino ad un milione di morti l’anno, anzi, più né ammazza il virus meglio e’, spero di cavarmela ma nel piano generale la mia vita non conta. Ma voi come la pensate? Facile dire il virus non esiste, ma se esistesse allora trovereste giuste le politiche mondiali? Bisogna avere il coraggio di dire che la morte del mio simile vale meno della mia libertà sempre. Questo coraggio non lo avete e preferite inventare che è tutta una montatura per apparire buoni. Io dico il contrario, più né ammazza il virus meglio e’ non per me ma per la società, infatti tale virus non ammazza gente in età riproduttiva dunque non fa danno alcuno.

I commenti sono chiusi.