Sileri:adesione ampia o obbligo vaccino
“Per sconfiggere il Covid ci sarà biso-
gno di adesione massiccia al vaccino”.
Così il viceministro della Salute Sile-
ri interviene sulle polemiche sull’ob-
bligatorietà,intervistato da La Stampa.Dubbi nel personale sanitario?”Metterei
in dubbio la qualità del sistema forma-
mativo. Avere no-Vax tra i medici equi-
vale a un fallimento”,dice Sileri. “Per
ora non è previsto l’obbligo.Se nei me-
si prossimi non si raggiungessero i 2/3
della popolazione, servirebbero contro-
misure”.Più dosi in Germania? “Va fatta
luce. Ogni Paese avrà le sue dosi”.
15 pensieri su “Sileri insiste: o vi vaccinate o vi obbligheremo”
I commenti sono chiusi.

obbliga tuA SORELLA CEREBROLESO !!
Comincio a intravedere un nesso tra vari fenomeni non necessariamente collegati, ma che presentano “incastri” degni di sospetto. Paranoia?
1) sta per uscire dal “ciclo produttivo” la generazione in assoluto più numerosa tra gli Italiani (quella del baby boom degli anni ’60)
2) si prepara la legislazione sulla “buona morte”, ovviamente per “spirito umanitario/caritatevole”, vorrai mica pensare diversamente…
3) si inizia una procedura di “vaccinazione” di massa strettamente sincronizzata in giro per il mondo (impedire che l’esperienza altrui insegni il da-farsi ai ritardatari?)
4) si spinge sull’accelerazione dell’iniezione (le iniziezioni sono di gran moda, pare) di forestieri nel corpo sociale già abbondantemente frantumato degli Italiani
5) si predispone una legislazione chiaramente sbilanciata a favore di detti forestieri
6) altri elementi che tralascio, se no l’elenco traborda
Mi spiace, ma non credo alla favoletta che hanno tentato di insegnarci, quella per la quale “il peggio è passato, il male è solo nel passato”. OGGI continuano ad esistere personaggi che non sono altro che riedizioni moderne dei mostri dei tempi andati, alcuni dei quali sono finiti sui libri di storia come mostri, altri come fulgidi modelli di virtù (pur essendo fatti della stessa pasta ed avendo compiuto nefandezze di pari caratura).
Quando un criminale è un pirlotto qualsiasi, per quanto gran pezzo di merda, ti svuota la casa o ti stupra la moglie. Quando uno/a con le stesse identiche intenzioni ha abilità sufficienti a permettergli/le la scalata sociale, il quadro è assolutamente peggiore. Drammaticamente peggiore. Chi ha quella struttura mentale e acquisisce posizioni di potere è in grado di concepire letteralmente qualsiasi cosa. Chi non ha quella struttura mentale non è interessato ad acquisire posizioni di potere, per cui non si pone di dirigenti ben intenzionati.
Questo è quel che ho visto in cinquanta e rotti anni. Questo è quel che continuo a verificare giorno per giorno.
Errata corrige: “[…] non si pone il caso di dirigenti ben intenzionati.”