Sparite oltre 390mila imprese in un anno, 900mila cittadini italiani hanno perso lavoro. In compenso hanno scaricato 40mila clandestini. Questi sono i risultati del governo degli indegni, la vera pandemia. Attendiamo con ansia lo sbocco dei licenziamenti, poi ci sarà da ridere.
— RadioSavana (@RadioSavana) December 28, 2020
Ad dicembre, sono sbarcati 1.571 #migranti provenienti dalla rotta tunisina e da quella turca. Non sono state segnalate partenze dalla #Libia.
E poi dicono che il #PullFactor delle navi delle #ONG davanti alle coste libiche non esiste.— Francesca Totolo (@francescatotolo) December 28, 2020
I dati degli sbarchi, ad oggi, li trovate qui aggiornati:
Questa la mattanza economica:
2020, -300mila imprese: 80% per il Covid, le altre per Conte
Gente come noi che a Natale non avrà non solo il panettone, ma nemmeno l’essenziale. Bambini. Vecchi. Donne e uomini. Italiani.
Intanto, questo Paese, il fottuto governo di questo Paese, si permette di ospitare a spese nostre in hotel quasi 90mila clandestini. In hotel e navi di lusso. Pensione completa.
Al 30 novembre ospitavamo più di 80mila clandestini in hotel, resort e appartamenti e qualche migliaio nelle ormai 5 navi di lusso usate per la ‘quarantena’. E’ intollerabile. Quasi centomila immigrati che mangiano a sbafo da anni mentre i nostri non hanno cibo per Natale. Dobbiamo andarli a prendere.
I successi del “Giuseppi bis”…