Imam moderato: “Le donne non devono studiare” – VIDEO

Vox
Condividi!

Alcune femministe d’alto bordo, tipo Boldrini, lavorano per favorire l’ingresso di musulmani in Italia. Così importiamo la Sharia.

VERIFICA LA NOTIZIA
Nassim Abdi, imam moderato, ha ad esempio avvertito i suoi fedeli che deve essere impedito alle donne studiare.

Vox

Soprattutto di frequentare scuole superiori e università, perché questo le porta, ha spiegato, verso il sesso pre-matrimoniale.

Se prendiamo il caso Boldrini, probabilmente ha ragione l’imam. Era meglio se rimaneva a casa.




15 pensieri su “Imam moderato: “Le donne non devono studiare” – VIDEO”

  1. No, io avevo capito bene, la mia nota di biasimo nei tuoi confronti riguardava esclusivamente l’appellativo finale rivolto alle donne. Sinceramente, apprezzo i tuoi interventi, che sono sempre piacevoli e misurati. Vorrei… e te lo dico da vecchia zia… che tu potessi voltare pagina e gioire insieme ad una ragazza meravigliosa, abbandonarti con fiducia, senza preconcetti. Scusa se mi sono permessa di entrare nel personale ma le tue critiche fanno più male a te che ad altri.
    Ritornando al tema. Come dicevo abbraccerei la tesi dello studio per tutti quelli con un grado di q.i. medio, magari sino alle superiori, scegliendo in base alle proprie inclinazioni. Ti spiego perché lo farei, e mi ricollego con quanto sostiene giustamente Verunell, un minimo di cultura ti fa da scudo nella vita, ti permette di non cadere nei tranelli di ogni genere e specie.

  2. L’i slam e’ molto compatibile con il nuovo ordine fascista che ci vuole sudditi, facilmente controllati in quanto mirano con i vaccini a debilitare la corteccia celebrale e con l’islam regredire al medioevo.
    A questo punto meglio vivere in Cina o nel sud est asiatico.

    1. “nuovo ordine Fascista”? ma sei sicuro sull’ultima parola? Dove si deve firmare per arruolarsi?
      Fascistiiii arrivoooo dove siete? Non vi vedoooo

I commenti sono chiusi.